quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 19/01/2010 22:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,Mi chiamo sebastiano,se ti può interessare e non vuoi avere più problemi a questi cupolini ,rettifichi le pressioni delle gomme ,a 3,5 atm anteriore 3,3 posteriore,e fidati ,vedrai già la differenza di guida,e niente più vibrazioni e lesioni ai cupolini,ciao
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 19/01/2010 22:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che con un abbassamento della pressione si possano trasmettere meno vibrazioni alla struttura è cosa risaputa ma c'è il rovescio della medaglia che si traduce in altri problemi alla tenuta e all'usura dei battistrada.. comunque secondo me il problema dei cupolini è dovuto alla scarsa qualità del materiale con cui sono costruiti, problema che si acuisce con le torsioni che i mezzi subiscono sui vari fondi stradali..d'altronde lo dimostra il fatto che anche le bandelle laterali subiscono la stessa sorte! alla fine un buon carrozziere riesce a ripararli,riparazione che se fatta a regola d'arte dura nel tempo.
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 19/01/2010 22:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio a ridurre la pressione delle gomme perchè potrebbero riscaldarsi e scoppiare. Parlate con il gommista...3,5 mi sembra veramente mooooolto poco... Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 20/01/2010 22:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 20/01/2010 23:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 20/01/2010 23:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maurygo volevo chiederti dove dovrei guardare se sul tetto o altrove, visto che venerdi prossimo lo devo portare per il secondo controllo contro le infiltrazioni cosi se sgamo qualcosa glielo dico subito... certo che ai voglia a dire ma veramente mi sta capitando di tutto con questo mezzo. con il precedente (elnagh) sono stato da pertutto e non è mai successo niente, questo si rompe da solo da fermo in garage...sull'operativita della rimor non ho dubbi ma bisognerebbe ogni volta andare li perchè vedo che tutte le officine dei concessionari lasciano un po a desiderare....sergio
quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 21/01/2010 10:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo compagni di sventura. Anche con il mio è stato un calvario...