quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 20/01/2010 14:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho già scritto...ognuno fa come vuole. Io gonfio le mie Michelin a 4.8/5.... Qundo ho fatto montare i sensori Zadi mi avevano gonfiato le gomme a 4...per carità si sentivano meno le buche ma in curva aveva una deriva incredibile Nessun pneumatico è mai scoppiato per l'alta pressione...ma per la bassa si. Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 21/01/2010 21:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ,ma se cè una tabella che dice che quella pressione va bene per un mezzo di 5200kg ,perkè dovresti avere problemi di scoppio con una pressione adeguata ad un mezzo ke pesa 35oo kg?vuoi dire che le case costruttrice scrivano del falso?ho vogliamo pensare che qualcuno non sà interpretare la cosidetta tabella press gomme? e ke cè gente che purtroppo non se ne intende come qualcuno e purtroppo segue dei consigli sbagliati? saluti
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 20/01/2010 01:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti, sono possessore di un X-go Family ( famiglia Rimor) e oggi visto che il mio mezzo non è rimessato al coperto, ho deciso di fare un controllo, riscontro: cupolino mansarda con fessure. Ora devo chiamare il concessionario, ma come vi siete comportati? Grazie e a tutti.
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 21/01/2010 23:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il veicolo è del Marzo 2008. per cui in garanzia sia dal punto dei vista dei difetti progettuali/materiale sia sulle infiltrazioni. Quindi salvo interpellare Rimor come mi è già capitato cosa fareste?
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 21/01/2010 21:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per curiosità hai la tabella citata ?
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 22/01/2010 21:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tanto per coloro che hanno il mezzo in garanzia che cosa suggerisci... Io domani passerò in concessionario per fare le foto alle crepe che sono comparse... poi sentirò la Rimor se le risposte non saranno gratificanti.
https://forum.camperonline.it/#...
Poi come già detto ...ognuno fa quello che vuole.quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 23/01/2010 18:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon volo anche a Te...
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 22/01/2010 21:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>marygo . io o citato l xgo e non il s.b. e ce differenza tra un anno e l altro.
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 23/01/2010 20:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri ho portato il mezzo in concessionario per fare le foto alle fessure che sono comparse + intense sul lato passeggero e all'inizio dall'altra parte. Adesso attendo un paio gg...poi provvederò di conseguenza. Grazie Maurygo.