http://www.vetroresina.com/CATA...
peò non so se è quella che produte per gruppo rimor... c'è anche l'animazione per la riparazione. Danquote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 27/01/2010 21:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso il problema al Cupolino del mio X-Go Family, visto che sono della Zona CO e MB, non vorrei creare polemica nè pubblicità gratuita, ma se voleste segnalarmi centri di assistenza Rimor affidabili, non mi dispiacerebbe, in caso contrario sentirò Rimor anche perchè in conc. mi parlano di aprire completamente la mansarda. Grazie a tutti.
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 28/01/2010 22:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio cupolino posteriore ha cominciato così poi si è allargato.il mio si era rotto sulla canalina di scolo,per un pò lo ho tenuto sotto controllo con silicone poi in carrozzeria senza togliere il cupolino,costo 150 euro.ora spero che non ceda da un"altra parte.non credo che ci siano infiltrazioni è ancora piccolo.ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 29/01/2010 15:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio di siliconare le viti nei nostri sb è una delle principali cause di infiltrazioni(SPECIALMENTE QUELLE DELLA MANSARDA).ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/01/2010 09:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...domattina vado dal carrozziere a ritirare il mezzo...[:D] speriamo bene...vi terrò aggiornati!
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 29/01/2010 16:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comprato nuovo .e mai messo le mani,almeno da quelle parti .ho avuto due infiltrazioni in mansarda .
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 29/01/2010 16:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va' bene portarlo in fabbrica ,ma da venezia saranno piu o meno 350 km .chi paga ?