quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 29/01/2010 22:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono quasi d'accordo ,quando aveva sei mesi tornando dalla sardegna sono andato a cambiare la batteria ,in mezza giornata mi hanno fatto di tutto.sistemato profili ,finestre mansarda ,e altre cose .veramente gentili .quello che non mi và giù e' il comportamento dei concessionari .
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 30/01/2010 16:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai non esagerare...[:)][^][^] forse hai qualche amico li dentro ! presentamelo che ancora mi porto dietro qualche "rogna"...[;)][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 30/01/2010 17:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' sul tuo che hanno applicato un cupolino sopra l'originale ?
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 31/01/2010 16:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami non capisco...hanno lasciato l'originale e applicato un'altro cupolino per non smontare tutto ? hai per caso una foto ?
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 31/01/2010 19:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "> ho fatto vedere questo a poggibonsi .risposta "mai successo" e non mi vengono neanche incontro .
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 31/01/2010 21:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il termoformato che sostiene il lavandino ,si e' incrinato da dentro verso fuori ,quindi non puo' essere causato da mia incuria .ormai fa quattro anni a marzo , e' fuori garanzia .il fatto e' vorrei venderlo per prendere il sailer 687 e se lo presento con sti problemi son cavoli...
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 31/01/2010 22:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono in giro quei tre giorni a vedere qualche carnevale .magari ci arrivo ,moglie permettendo.
quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 04/02/2010 21:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che a lamentarsi si fà presto. se avessi un problema sul camper, e ci fosse una possibità di recarmi in ditta per vedere come risolvere il problema farei salti di gioia. se poi si compra un camper e non si vuole plastica o altro bisogna informarsi prima.altrimanti puo capitare di credere di aver acquistato un camper[?][?] e invece era un calesse[:D][:D]gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 04/02/2010 22:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ilmio sb è del 2002 e sotto il cupolino post. cè polistirolo,ed ora io mi chiedo:almeno metà sb hanno problemi è possibile che dopo anni alla rimor non si sono ancora svegliati?[:0] CI SONO HO CI FANNO! saluti mauro (non devo essere contento di andare in toscana per risolvere il problema)