In risposta al messaggio di Bobottoebobotta del 18/06/2020 alle 18:12:20ti riferisci a quel pezzo che deve andare dentro ai due fori della seconda foto?
Salve ho appena acquistato un camper elnagh sleek e non mi trovo i fermi dei cuscini della dinette originale. Qualcuno sa dove posso trovarli e come si chiamano? In internet le ho provate tutte.
In risposta al messaggio di errunc del 19/06/2020 alle 21:10:29Grazie, io ho un po' di dimestichezza con la falegnameria e li avviterei dall'interno, così non si vede nulla... Detto questo per sfoderare i tessuti serve tagliare i bottoni e francamente non mi va, siccome l'ho già fatto su una roulotte ed è un lavoro che si ripristina con una fatica assurda... Il velcro c'era in origine, ma , o si è strappato o è stato tagliato dal precedente proprietario ...
Se li fissi con viti esteticamente non starà bene inoltre non risolvi il problema.Come ti è già stato detto devi cucire sul cuscino il velcro asola e sulla seduta in legno il velcro uncino,devi usare quello da cm 10 di larghezza,ricorda asola sulle sedute, perché se usassi l'uncino quando le lavi si appiccica tutto al cuscino tanto da buttarlo.
In risposta al messaggio di Bobottoebobotta del 20/06/2020 alle 09:25:40allora se non sfoderi, cucilo dall'esterno senza sfoderare,è un lavoro certosino e va fatto bene altrimenti il velcro si stacca ma è l'unica cosa.
Grazie, io ho un po' di dimestichezza con la falegnameria e li avviterei dall'interno, così non si vede nulla... Detto questo per sfoderare i tessuti serve tagliare i bottoni e francamente non mi va, siccome l'ho già fattosu una roulotte ed è un lavoro che si ripristina con una fatica assurda... Il velcro c'era in origine, ma , o si è strappato o è stato tagliato dal precedente proprietario ...