In risposta al messaggio di antomau del 01/05/2021 alle 18:22:07ciao, molto bello complimenti, cosa hai usato per il disegno in 3D?
Ciao a tutti, condivido con voi l'ultimo lavoretto in ordine di tempo che ho realizzato sul mio Adria660, anzianotto ma sempre in gamba Disegnato in 3d, stampato in PLA, e corredato di accessori che ritenevo utili. Inparticolare un interruttore che mi accende la retrocamera ed il relativo visore, l'altro interruttore accende una unità che fornisce alternativamente, ora, temperatura interna, temperatura esterna e voltaggio BM ed un TPMS. Buoni Km a tutti !
In risposta al messaggio di Karbon17 del 01/05/2021 alle 18:31:28Grazie.
ciao, molto bello complimenti, cosa hai usato per il disegno in 3D?
In risposta al messaggio di simons del 04/05/2021 alle 20:57:06Grazie, monta i sensori esterni sulla valvola
molto bello complimenti, curiosità , il TMPS che tipo di sensori monta ?
In risposta al messaggio di antomau del 01/05/2021 alle 18:22:07Mi associo ai complimenti dei colleghi.
Ciao a tutti, condivido con voi l'ultimo lavoretto in ordine di tempo che ho realizzato sul mio Adria660, anzianotto ma sempre in gamba Disegnato in 3d, stampato in PLA, e corredato di accessori che ritenevo utili. Inparticolare un interruttore che mi accende la retrocamera ed il relativo visore, l'altro interruttore accende una unità che fornisce alternativamente, ora, temperatura interna, temperatura esterna e voltaggio BM ed un TPMS. Buoni Km a tutti !
In risposta al messaggio di feynman del 05/05/2021 alle 17:18:13Grazie, la stampante la possiede un mio caro amico con cui condivido la passione per l’aeromodellismo rc.
Complimenti è davvero bello. Hai usato una stampante tua o lo hai fatto stampare da qualcuno?