In risposta al messaggio di maxmaxdue del 25/07/2017 alle 20:34:41Li hai visti? Secondo me è piu roba da pantegane on da cani.
Salve a tutti. E' capitato a qualcuno di voi di subire dei danneggiamenti al cablaggio della cellula-cabina da parte dei cani (a 4 zampe)? Dove ho potuto, ho applicato una rete metallica plastificata e modellabile fissatacon viti e fascette. Ho usato repellente per cani, ma dopo un pò di tempo si sono abituati, tranne che sulle ruote-vespasiane. Mi loro mi hanno punito attaccando i cavi dell'ABS!!. E' capitato a qualcuno di voi? come avete risolto? Ringrazio anticipatamente a chi vorrà/potrà rispondermi e buoni Km a tutti. max
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di maxmaxdue del 25/07/2017 alle 20:34:41Secondo me sono topi, anni fa un meccanico mi aveva fatto vedere i danni che dei topi avevano fatto all'impianto elettrico dietro il cruscotto e nel vano motore.
Salve a tutti. E' capitato a qualcuno di voi di subire dei danneggiamenti al cablaggio della cellula-cabina da parte dei cani (a 4 zampe)? Dove ho potuto, ho applicato una rete metallica plastificata e modellabile fissatacon viti e fascette. Ho usato repellente per cani, ma dopo un pò di tempo si sono abituati, tranne che sulle ruote-vespasiane. Mi loro mi hanno punito attaccando i cavi dell'ABS!!. E' capitato a qualcuno di voi? come avete risolto? Ringrazio anticipatamente a chi vorrà/potrà rispondermi e buoni Km a tutti. max
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/07/2017 alle 21:23:51Grazie. Hai Fatto centro: effettivamente sono due cuccioli. li ho beccati con i cavi in bocca. Nel mio caso non sono i topi perchè non trovato segni (leggi escrementi) nei pressi. Grazie saluti
Solo i cuccioli fanno ciò. A me la mia ha masticano i cavi del fanale posteriore del camion. Ma una volta cresciuta non lo ha più fatto. Quindi se si tratta di cuccioli, basta aspettare qualche settimana. Ma se sono caniadulti, probabilmente si tratta di topi. Cerca nei negozi cinesi la naftalina, mettila nelle bottiglie d'acqua da mezzo litro dopo avergli praticato qualche foto e mette a ridosso delle gomme e i topi non si avvicineranno.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/07/2017 alle 20:52:17Beccati con i cavi in bocca!!
Li hai visti? Secondo me è piu roba da pantegane on da cani.
In risposta al messaggio di pane vino del 25/07/2017 alle 21:33:04beccati con i cavi in bocca!
quoto anche io per i topi.
In risposta al messaggio di salito del 25/07/2017 alle 20:55:11Grazie. vedrò di trovare qualche altro repellente e cambiarlo spesso. Saluti
...martore... Ci sono vari repellenti chimici elettronici meccanici
In risposta al messaggio di maxmaxdue del 25/07/2017 alle 20:34:41Prenditi un gatto che gli faccia compagnia
In risposta al messaggio di maxmaxdue del 25/07/2017 alle 21:47:14Penso che la soluzione migliore sia fare in modo che i cuccioli non si possano avvicinare al camper, poi cresceranno.
Beccati con i cavi in bocca!!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di maxmaxdue del 25/07/2017 alle 21:51:31Ma i cani sono i tuoi? Altrimenti fai vedere i danni fatti al loro padrone e faglieli pagare, vedrai che i cagnolini non verranno più!
Grazie. vedrò di trovare qualche altro repellente e cambiarlo spesso. Saluti
In risposta al messaggio di maxmaxdue del 25/07/2017 alle 20:34:41Vedo che evidenziavi il fatto delle 4 zampe...