In risposta al messaggio di maxmaxdue del 25/07/2017 alle 20:34:41Li hai visti? Secondo me è piu roba da pantegane on da cani.
Salve a tutti. E' capitato a qualcuno di voi di subire dei danneggiamenti al cablaggio della cellula-cabina da parte dei cani (a 4 zampe)? Dove ho potuto, ho applicato una rete metallica plastificata e modellabile fissatacon viti e fascette. Ho usato repellente per cani, ma dopo un pò di tempo si sono abituati, tranne che sulle ruote-vespasiane. Mi loro mi hanno punito attaccando i cavi dell'ABS!!. E' capitato a qualcuno di voi? come avete risolto? Ringrazio anticipatamente a chi vorrà/potrà rispondermi e buoni Km a tutti. max
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di maxmaxdue del 25/07/2017 alle 20:34:41Secondo me sono topi, anni fa un meccanico mi aveva fatto vedere i danni che dei topi avevano fatto all'impianto elettrico dietro il cruscotto e nel vano motore.
Salve a tutti. E' capitato a qualcuno di voi di subire dei danneggiamenti al cablaggio della cellula-cabina da parte dei cani (a 4 zampe)? Dove ho potuto, ho applicato una rete metallica plastificata e modellabile fissatacon viti e fascette. Ho usato repellente per cani, ma dopo un pò di tempo si sono abituati, tranne che sulle ruote-vespasiane. Mi loro mi hanno punito attaccando i cavi dell'ABS!!. E' capitato a qualcuno di voi? come avete risolto? Ringrazio anticipatamente a chi vorrà/potrà rispondermi e buoni Km a tutti. max
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/07/2017 alle 21:23:51Grazie. Hai Fatto centro: effettivamente sono due cuccioli. li ho beccati con i cavi in bocca. Nel mio caso non sono i topi perchè non trovato segni (leggi escrementi) nei pressi. Grazie saluti