https://orix-on-road.blogspot.com
In risposta al messaggio di Grinza del 20/07/2020 alle 11:09:44Mi sembra la soluzione più saggia: io stavo per consigliarti di cambiare carrozziere !
Alla fine sono andato a prostituirmi dal carrozziere che mosso da compassione il 27 luglio me lo ripara. non ho mai lavorato la plastica e non me la sono sentita, grazie a tutti
In risposta al messaggio di Grinza del 19/07/2020 alle 19:34:31Ciao,se posso permettermi un consiglio,da ex carrozziere prijma camion e poi macchine,la riparazione è fattibilissima,come ti hanno già consigliato,da un onesto carrozziere con resina,stucco metallico,per eventuali residui di buchi,fondo è vernice,il problema maggiore sarà che non può fartelo nel forno(ma anche fuori uno strappo alla regola si può fare)e imbroccare la tonalità del colore,azzarderei una spesa da 200 a 300€
Buonasera e grazie in anticipo per i consigli, ho trovato questo ‘regalino’ volevo sapere se la crepa può aumentare viaggiando e come fare per ripararlo visto che il carrozziere non ha mai tempo Per adesso ho messo del silicone trasparente Grazie ancora Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 20/07/2020 alle 11:09:44Spero che il tuo carrozziere sia una bella bionda o preferisci le more!
Alla fine sono andato a prostituirmi dal carrozziere che mosso da compassione il 27 luglio me lo ripara. non ho mai lavorato la plastica e non me la sono sentita, grazie a tutti
In risposta al messaggio di Magnum30g del 22/07/2020 alle 00:39:40Preciso, 300 euro, ha delle lampade di fianco al forno userò quelle, dalla porta passa ma nel forno impossibile farlo entrare.
Ciao,se posso permettermi un consiglio,da ex carrozziere prijma camion e poi macchine,la riparazione è fattibilissima,come ti hanno già consigliato,da un onesto carrozziere con resina,stucco metallico,per eventuali residuidi buchi,fondo è vernice,il problema maggiore sarà che non può fartelo nel forno(ma anche fuori uno strappo alla regola si può fare)e imbroccare la tonalità del colore,azzarderei una spesa da 200 a 300€
In risposta al messaggio di Grinza del 04/08/2020 alle 12:40:29Ottimo lavoro, allora buone vacanze!
Risolto
In risposta al messaggio di Grinza del 04/08/2020 alle 12:40:29Adesso non ci sono più scuse.
Risolto