https://forum.camperonline.it/#...
GUARDA QUI A PAGINA DUE. ciaoquote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 10/09/2009 23:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie bel lavoro complimenti ,visto che hai speso 50.00 € facendolo da solo sono sempre più convinta che la cifra di 200.00 € sia equa più tardi chiamo il carrozziere per accordarmi sui tempi. Grazie a tutti delle informazioni Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 11/09/2009 08:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho già detto sono una femminuccia abbastanza portata ai lavori manuali ma questo è proprio fuori dalla mia competenza ,se c'è da fare piccole riparazioni ,per esempio ho cambiato le zanzariere smontate e rimontate senza problemi[^] se devo cambiare una spina elettrica nessun problema ma questo no ,forse livellare con la vetroresina ancora potrei ma poi bisogna riverniciare [xx(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/09/2009 09:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se usi altre farfalline per coprire, forse puoi stuccarlo da te. Ti ho detto che esite stucco alla vetroresina, devi solo essere veloce a stenderlo, asciuga rapidamente e poi una carteggiatina per renderlo liscio... quindi un brell'adesivo sopra. Lo stucco io l'ho trovato in un Brico Center
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/09/2009 09:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok vieni [:D][:D][:D][:D] Mi ha detto che se facciamo solo la stuccatura vado a spendere circa 180 € ma per verniciare ci vogliono 420 € ???????????????????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/09/2009 09:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi ci provo ma bhoooooooooooo vedremo PS.Ma come hai gia cambiato idea non mi aiuti più[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
http://cgi.ebay.it/STUCCO-PER-V...
...e forse nella piazzetta di Muggia, dove vendono articoli per pesca e anche colori questo prodotto lo trovi...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">