quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 13/10/2009 15:56:43 Spenderei volentieri 200 euro per sistemarlo non farei passare nemmeno un giorno in particolare visto il freddo la pioggia che potrebbe rovinare molto di più il mezzo >>id="size4"> Anch'io se fosse stato 200 € ma mi hanno chiesto 600.00 € e poi il mio camper è al calduccio in garage di casa dove sto facendo il lavoro in tutto tranquillità ,poi vuoi mettere la soddisfazione ,sopratutto per me che sono femminuccia[^][^][^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/10/2009 16:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che di femminuccie come te ce nè sono poche. Noi maschietti rischieremmo l'autoestinsione [:D][:D][:D]. Comunque, Adriana, tieni buono il mio consiglio se devi rifinire oppure fare altre piccole riparazione. Il prodotto segnalato è facile da usare ( molto più facile delle classica vetroresina ), non sporca, crea una superfice liscia e compatta, è facilmente carteggiabile e si rivernicia bene. Solidifica in meno di 15 minuti. Ciao e buon lavoro. Certo che la soddisfazione è molto maggiore quando si fanno i lavori da soli..... Complimenti [:)]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 14/10/2009 10:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo faccio verniciare ho comprato una bomboletta sray tanto per togliere il grigio e poi vado di adesivi pensavo ad una bella nuvola azzurra con le mie farfalle. Se solo per stuccare il carrozziere mi chiedeva 200.00€ significa che per verniciare ne vuole 400.00€ dunque NOOOOOOOOOOOid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 14/10/2009 10:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto la prova righello e l'avvallamento è pari a 1 mm. che dite vale la pena o con l'adesivo non si noterà più di tanto???id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di joxy22 inserito in data 14/10/2009 11:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vetro è andato ma per fortuna ho la polizza cristalli che copre anche i vetri cellula[^][^][^]sono venuti a casa mia quelli di dott..... e me lo hanno sostituito senza alcun esborso. Ora provo anche a fare questo ultimo riempimento visto che ho fatto 30................[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/10/2009 11:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti sei una grande !!!!!![:)] E io mi sono fatto problemi per il danno fatto questa estate..cerca "Rottura pannello legno tetto mansarda"... Brava bravissima avevi un futuro da carrozziere e non lo sapevi !!!!
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 14/10/2009 11:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse fanno le bombolette per i ritocchi ma un camper di 8 anni è un pò ingiallito e poi non so come verrà la verniciatura non l'ho mai fatto,preferisco dare solo un pò di bianco che ho trovato abbastanza simile e coprire tutto con degli adesivi sempre fatti da me.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">