quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 14/10/2009 13:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta porta me ga vanzà mezzo barattolo Ho stuccato anche l'avvallamento e ho rifatto la prova righello..........perfetto[^] id="size4">id="teal">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 15/10/2009 00:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ,appunto speriamo di no[xx(] comunque ho dato lo stucco metallico ma di questo sottofondo di cui parli non ne sapevo nulla,comunque è mia intenzione metterci sopra un'adesivo visto che la tinta non è uguale ma un pelino più bianca. Il tuo lavoro era più piccolo del mio ma come dici tu è la prima volta [^][^][^]la prossima potrei farla sul camper di qualcun'alto[:D][:D][:D]id="size4">id="teal">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/10/2009 08:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto....speriamo di no !!!![:D][:D] sei stata bravissima...puoi dirmi che tipo di vernice hai utilizzato?? Anche io ho un piccolo problemino ma non so cosa usare ! grazie
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/10/2009 09:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie .. per questo hai ragione il bianco è troppo bianco e si vedrebbe troppo la differenza.... ma la verncie cos'è . ad acqua, nitro, sintetica o acrilica ?
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/10/2009 09:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto la cosa giusta [^]
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 14/10/2009 21:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credi che saprei usare questo atrezzo o spendo soldi inutilmente ,spero non ci sia una seconda volta.[xx(][xx(][xx(] Poi volevo chiedere a tutti gli esperti che tipo di pasta devo prendere per lucidare e portare via il fumo circostante alla verniciatura?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/10/2009 10:06:01 (> Prima di usare la pasta abrasiva prova con un polish. La pasta abrasiva la usi solo se con il polish non ottieni il risultato voluto. E' abrasiva e intacca un pò troppo lo strato superficiale. Questo è un esempio di pasta abrasiva.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/AREXONS-MIRA...
Polish e pasta abrasiva si trovano in qualsiasi supermercato un pò fornito oppure un Brico. Ciao PS: puoi provare anche con il dentifricio....Non è uno scherzo [;)]quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/10/2009 10:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALT ferma tutto, Fino ad ora hai fatto un bellissimo lavoro ma la verniciatura si vede troppo. A mio avviso hai due soluzioni. 1) se conosci un carozziere non dovrebbe chiederti troppo per riverniciare quella parte sfumandola. 2) Ci sono colorifici che ti preparano le bombolette spray con il colore esatto. Certamente la bomboletta non costa 7 € ma di più. La zona lavorata è troppo estesa per coprirla con un adesivo. Hai fatto 30,31 ... fai 32... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/10/2009 10:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, non ci penso proprio il carrozziere per fare tutto voleva 600.00 € per tappare il buco ne voleva 200.00 € dunque facendo il conto ne vorrebbe 400.00 € per la verniciatura [xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/10/2009 10:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio ad una nuvola avevo pensatoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">