quote:Risposta al messaggio di belo77 inserito in data 06/11/2009 20:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ottimo lavoro vedo con piacere che finalmente c'è un'altro aeromodellista oltre a me,cosa fai RC?Avevo messo sul forum un'annuncio su chi era aeromodellista ma nessuno aveva risposto. Adriano
quote:Risposta al messaggio di belo77 inserito in data 16/12/2009 12:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che siamo lontani,il nostro campo volo è a San Francesco(To)se no ci potevamo fare qualche voletto assieme. Adriano
quote:Risposta al messaggio di belo77 inserito in data 16/12/2009 20:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se vieni al raduno e forse ci vado anche io ci vediamo,oltretutto la nostra pista è a non più di 15'da li'.Ci sentiamo più avanti.Dimenticavo il mio gruppo si chiama "The Eagles" Ciao,Adriano
quote:Risposta al messaggio di christian77 inserito in data 24/02/2010 23:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la lamiera dìalluminio è incollata alla parete è non riuscirai a toglerla integra devi perforza strapparla pezo dopo pezzo tranne che l'infiltrazione l'ha staccata dalle parti incollate, in ogni caso dovrai ricomprarla il costo dell'alluminio non è eccessivo la cosa importante e essere sicuri di aver individuato il punto da dove si è formata l'infiltrazione, per prima cosa devi rimuovere i profili laterali e tutto il resto per procedere all'apertura dall'esterno se invece non vuoi toccare l'esterno devi smontare tutto dall'interno ed arrivare ai listelli rimuoverli e sostituirli con i nuovi
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 25/02/2010 14:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo io che ho smontato e riparato altri camper, l'unico profilato è all'esterno, ed è di alluminio, le pareti tra loro sono unite dai listelli perimetrali in legno delle pareti con delle viti che per vedrli devi rimuovere anche parte dell'allumino sotto i profili
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 25/02/2010 15:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, immaginavo esattamente la tua descrizione.