In risposta al messaggio di ljppj del 10/02/2024 alle 19:04:14O questo con pisola e graffette
Buonasera a tutti, come da titolo, ho avuto la sfortuna di toccare un albero, provocando un foro esattamente sull'angolo superiore del cantonale posteriore dx. Il mezzo è un Elnagh ed il materiale mi sembra plastica. Considerandoche la parte mancante è ancora attaccata nella parte inferiore, avete dei consigli per un intervento fai da te? Ve ne sarei veramente grato sapere quali tipi di materiale servirebbero. Grazie e buona giornata a tutti. Ljppj
In risposta al messaggio di franco49tn del 10/02/2024 alle 19:15:35Grazie franco49tn per l'interessamento e consiglio. Se non ti chiedo troppo, dove hai acquistato il kit, anche perché devo cercare di ripararlo in fretta, questo perché mi da fastidio sapere il mezzo con un buco.
O questo con pisola e graffette e poi verniciare O colla bicomponente da carrozziere e sua pistola , duro in 30/60 secondi e poi levigare e lucidare .KIT 1 PZ PISTOLA + 3PZ BICOMPONENTE(cod. 52001002)E’ un adesivo rapidoa due componenti. - Raggiunge una solidità elevatissima in breve tempo. - Permette la riparazione di parti in plastica. Plast PU speed non gocciola e resiste agli eventi meteo e all’invecchiamento. Dopo pochi minuti si possono eseguire lavorazioni successive quali levigatura, foratura e taglio delle filettature. - Tempo di lavorazione: 1-2 minuti - Fessura massima: 4 mm - Indurimento: 24 ore - Resistenza alle temperature 140° C - Resistente a grassi, olii, carburante, acqua e u.v.m. - Colore: Nero - bianco -grigio - ml 50 KIT COMPOSTO DA: - 1 PZ PISTOLA - 3 PZ BICOMPONENTE - 3 PZ BECCUCCIO Ho incollato di tutto : Tappo del gasolio(sportellino ) auto 3° braccio di un anemometro crepetta su retro camper alcuni sportellini di vetture e del camper (braccetti o fermi) creato pezzi e poi lavorati di fino si usano molti beccucci per ogni fase che si devono sostituire ogni volta che si preme un poco
In risposta al messaggio di ljppj del 10/02/2024 alle 22:17:50Amazon
Grazie franco49tn per l'interessamento e consiglio. Se non ti chiedo troppo, dove hai acquistato il kit, anche perché devo cercare di ripararlo in fretta, questo perché mi da fastidio sapere il mezzo con un buco. Intanto grazie ancora e spero di metterci mano prima possibile.
In risposta al messaggio di ljppj del 10/02/2024 alle 22:17:50Io per un danno simile usai una colla/resina della Corian che si trova in vari colori.
Grazie franco49tn per l'interessamento e consiglio. Se non ti chiedo troppo, dove hai acquistato il kit, anche perché devo cercare di ripararlo in fretta, questo perché mi da fastidio sapere il mezzo con un buco. Intanto grazie ancora e spero di metterci mano prima possibile.
In risposta al messaggio di ljppj del 13/02/2024 alle 20:01:51Non si vede...
Di nuovo un saluto a tutti, oggi ho cominciato a mettere le mani sul danno accaduto domenica mattina, questo è il risultato dopo aver ritirato in furia la parte rientrata