quote:Originally posted by ioss> Ciao Ioss, forse hai sbagliato sezione, perchè non provi in quella "Altro sui Camper", comunque durante il fine settimana su COL ci sono pochi utenti, quindi poche possibilità di avere risposte da esperti, purtroppo io non sono in grado di aiutarti. Saluti e auguri !
SALVE VORREI SAPERE QUALCOSINA DI UN MH PER EVENTUALE ACQUISTO IL MODELLO è H7 ARCA PIOCHè NON Nè Sò TANTO MI DITE DEL 2001 QUANTO PUò VALERE[?].GRAZIE ANTICIPATAMENT >
quote:Originally posted by andros> Quello sopra contiene degli errori, ecco quello corretto (maledetto taglia incolla): Mc Louis Tandy 620 plus su Ducato 2800 JTD Power di aprile 2005(versione 2005); Clima cabina (Optional); Cruise control (Optional); Carica batterie aggiuntivo (Optional); Tendalino esterno (Optional); Sospensione ad aria aggiuntiva e variatore d'assetto AL-KO Air Top (Optional); Antifurto perimetrale e volumetrico meta System (Optional); Sistema fai da te meccanico antifurto blocca portiere, porta e 2 gavoni/garage(Optional); Pentolame vario e qualche genere alimentare (pasta caffè zucchero sale grosso ....), posate piatti e bicchieri di plastica; Antenna tv(Optional); Televisore tubo catodico 14", lettore DVD (Optional); Lettore cd autoradio (Optional); Estintore 1Kg. (Optional); Impianto CB con antenna a tetto con placca acciaio inox(Optional); Pannello solare da 100w(Optional); Modifica per portare a fianco del veicolo lo scarico acque grigie; Serbatoio acque chiare vuoto (capacità 100 litri); Una bombola di gas piena, una 50% circa; Serbatoio di gasolio pieno; Serbatoio recupero acque grigie vuoto; una bottiglia di acquachem, detersivo liquido, sapone liquido 2 bagnoschiuma, scopa, paletta; Un passeggero (io 75 kg.); In garage: 4 sedie regista alluminio, 2 tavolini, serbatoio Thetford riserva, tanica da 20 litri con carrellino ultraleggero, 6 bottiglie da 1,5 litri, cassettina portattrezzi, 2 ceppi in plastica per livellamento, 1 cavo elettrico 20 metri; Tubo in plastica, diametro 10 cm, con 15 metri tubo per l'acqua attaccato sotto il camper e chiuso da 2 tappi; 4 sacchi letto e 4 cuscini; Nulla nel gavone sotto dinette, nel frigorifero, nel forno, nell'armadio e negli armadietti; Risultato: 3250Kg .
Mc Louis Tandy 620 plus su Ducato 2800 JTD Power di aprile 2005(versione 2005); Clima cabina (Optional); Cruise control (Optional); Carica batterie aggiuntivo (Optional); Tendalino esterno (Optional); Sospensione ad aria aggiuntiva e variatore d'assetto AL-KO Air Top (Optional); Antifurto perimetrale e volumetrico meta System (Optional); Sistema fai da te meccanico antifurto blocca portiere, porta e 2 gavoni/garage(Optional); Pentolame vario e qualche genere alimentare (pasta caffè zucchero sale grosso ....), posate piatti e bicchieri di plastica; Antenna tv(Optional); Televisore tubo catodico 14", lettore DVD (Optional); Lettore cd autoradio (Optional); Estintore 1Kg. (Optional); Impianto CB con antenna a tetto con placca acciaio inox(Optional); Allarme fughe gas(Optional); Turbovent in bagno(Optional); Pannello solare da 100w(Optional); Modifica per unire gli scarichi cque grigie; Serbatoio acque chiare vuoto (capacità 100 litri); Una bombola di gas piena, una 50% circa; Serbatoio di gasolio pieno; Serbatoio recupero acque grigie vuoto; una bottiglia di acquachem, detersivo liquido, sapone liquido 2 bagnoschiuma, scopa, paletta; Un passeggero (io 75 kg.); In garage: 4 sedie regista alluminio, 2 tavolini, serbatoio Thetford riserva, tanica da 20 litri con carrellino ultraleggero, 6 bottiglie da 1,5 litri, cassettina portattrezzi, 2 ceppi in plastica per livellamento, 1 cavo elettrico 20 metri; Tubo in plastica, diametro 10 cm, con 15 metri tubo per l'acqua attaccato sotto il camper e chiuso da 2 tappi; 4 sacchi letto e 4 cuscini; Nulla nel gavone sotto dinette, nel frigorifero, nel forno, nell'armadio e negli armadietti; Risultato: 3250Kg . >
quote:Originally posted by unneofita> Aspettavo giusto te per questa risposta, perché purtroppo io non sono ancora riuscito a pesarlo, ma questa per me è l'ennesima riprova che questo camper è un camper fantastico. Scusate l'O.T. Ciao. Emiliano[;)]
Ciao l'ho pesato anche io, presso una cantina. Elnagh marlin 58 1,9 td peso max consentito kg 3200. Condizione di pesa: nessuno a bordo, acque vuote. doppio serbatoio delle acque potabili, ruota di scorta supporto metallico crik e leva, lt 20 gasolio, ventola aggiuntiva sull'intercooler e supporti metallici, borsa attrezzi, pannelli solari batteria 50A cavi e inverter, antenna nautica e cavi, bombola gas piena, acqua potabile e saponi, vettovaglie, tovaglie vestiario di riserva cuscini e sacco matrimoniale, wc riserva, tubo acqua, cavo elettrico, bidoni secchio e altre cose inutili, attrezzatura da pesca, lt 10 di vino rosso dell'Etna spillato dalla botte, altro che avrò dimenticato, kg 0,580 stecca da biliardo professionale. INCREDIBBBILE!!! Kg 2530 mi sembra impossibile, ma abbiamo controllato tre volte, anche spostando il camper!! Ciao >