Inserito il 09/03/2009 alle: 16:50:17
xy01
Iscritto 22 Gen 09
Post:
inviati - 08/03/2009 : 11:19:45
--------------------------------------------------------------------------------
Ho letto su rivista che CI e Roller fanno sconto 9.500 euro di incentivo. Quindi, vuol dire che quando una casa è diretta da qualcuno con 2 dita di cervello, si può affrontare anche una crisi cercando di limitare i danni.
Forse mi ripeto, ma credo che solo entry level e alto di gamma risentirà meno della crisi. Tutti quelli che stanno in mezzo e che ci hanno " buggerati" in tutti questi anni, avranno qualche problema.+Mi auguro che la crisi, breve o lunga che sia, penalizzi di brutto tutti i furbi.
Personalmente ritengo il camper un mezzo commerciale da 15 o 20 mila euro, con un caravan dal 15 mila euro. BASTA. Ovvero 35 mila euro. Scusatemi ma se volete molto di più, allora dovete avere una patente C ed un mezzo da molte migliaia di euro. La via di mezzo la vedo solo carica di problemi, tipo pesi, accessori inutili, potenzialità limitate, problemi tecnici ricorrenti, Insomma, io non posso e quindi il mio mi va bene, ma tutte le volte che mi viene la voglia di cambiarlo, ogni volta non mi accontento di pensare a qualcosa di medio. Voglio dire cioè, che mi sono convinto che ( tranne forse i monoscocca di resina ) da 40 a 60 mila, vi sia una inutile miriade di mezzi che creano solo confusione.
Attendo le vostre opinioni. Grazie
----------------------------------------------------------------
straquoto perchè quello che hai scritto è tutto esatto, se si vuole un camoer di qualità, comodo x 4 persone la patente C e 70 ed over K eurozzi sono necessari, l'entry level lo dice la parola, tutto quello che stà nel mezzo sono tanti bei gusti personali ma di sostanza.........
Mentre x quanto riguarda il post un concessionario che risponde così non merita nessun cliente, poi sappiate che se parliamo di assistenza dovuta nei due anni dal venduto, o più se ci sono formule aggiuntive di garanzia alla vendita, la casa madre e i concessionario della rete facente capo alla casa madre DEVONO dare assistenza, in caso di mancanza basterà fare causa per rimettere le cose a posto, così oltre a riparare il danno per quanto grosso sia costa sempre meno delle spese giudiziali, per lui e per il cliente, non certo detraibili[:D][:D][:D][:D]