In risposta al messaggio di 323232 del 21/12/2024 alle 21:05:10Prova a leggere qua
Buonasera a tutti, vorrei acquistare il dc dc della NDS da 80a però non riesco a capire se è gestibile tramite APP oppure occorre necessariamente avere anche la batteria al litio della NDS. Chiedo a chi è in possesso del suddetto dcdc. Grazie per l'aiuto Giuseppe
In risposta al messaggio di 323232 del 21/12/2024 alle 21:05:10Io ho sia la batteria NDS Tempra 150 che il regolatore Mttp NDS e sia dalla app bluetooth che dal pannellino display cablato li vedo entrambi. Vedo anche le pagine del DCDC e dell inverter ma non avendoli ovviamente non li vedo.
Buonasera a tutti, vorrei acquistare il dc dc della NDS da 80a però non riesco a capire se è gestibile tramite APP oppure occorre necessariamente avere anche la batteria al litio della NDS. Chiedo a chi è in possesso del suddetto dcdc. Grazie per l'aiuto Giuseppe
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di 323232 del 22/12/2024 alle 18:51:23Puoi montare il display dedicato, altrimenti per l'app hai bisogno o del regolatore solare o di una batteria al litio Tempra.
Perfetto, vi ringrazio entrambi per le info
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 23/12/2024 alle 15:51:57Sembrerebbe che il power service sia solo visualizzabile ma non controllabile via app.
Puoi montare il display dedicato, altrimenti per l'app hai bisogno o del regolatore solare o di una batteria al litio Tempra. Dal manuale: È possibile controllare POWERSERVICEPSB e tutti i dispositivi N-BUS con un unicodisplay touch screen a colori (DTB01), o con l’App mobile per smartphone, se nella rete c’è almeno un dispositivo NDS con Bluetooth. Sono bluetooth ad esempio SUNCONTROL2 (modelli con Bluetooth) e Batteria Litio TEMPRA (tutti i modelli). L’app mobile può inoltre essere usata per aggiornare tutti I dispositivi N-BUS collegati se c’è un device Master, come Batteria Litio TEMPRA.