In risposta al messaggio di Saca del 04/08/2024 alle 18:32:39Sfiato intasato?
Salve a tutti , alcuni si ricorderanno della mia disavventura per l'acquisto del camper, fortunatamente sono riuscito a ripararlo e metterlo su strada e a breve la prima uscita. Adesso il quesito è: come mai per svuotarele vasche ( due vasche comunicanti sotto le sedute della dinette) impiego una vita utilizzando anche i rubinetti aperti con relativo scarico. Ricordo sempre un Elnagh Prince 46. Grazie mille in anticipo
In risposta al messaggio di Saca del 04/08/2024 alle 18:32:39I rubinetti aperti non servono essi sono dopo pompa acqua e non faranno prendere aria ai serbatoi acqua come suggerito controlla lo sfiato è da li che prende aria.
Salve a tutti , alcuni si ricorderanno della mia disavventura per l'acquisto del camper, fortunatamente sono riuscito a ripararlo e metterlo su strada e a breve la prima uscita. Adesso il quesito è: come mai per svuotarele vasche ( due vasche comunicanti sotto le sedute della dinette) impiego una vita utilizzando anche i rubinetti aperti con relativo scarico. Ricordo sempre un Elnagh Prince 46. Grazie mille in anticipo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/08/2024 alle 18:35:51Perdonate la mia totale non conoscenza del veicolo che è da me solo da pochi giorni, ma per sfiato si intende il tubicino del troppo pieno o proprio lo scarico dalla vasca fino alla fine del suo percorso.
Sfiato intasato?
In risposta al messaggio di Saca del 04/08/2024 alle 20:52:22Si, intendo il tubicino nel bocchettone di rifornimento
Perdonate la mia totale non conoscenza del veicolo che è da me solo da pochi giorni, ma per sfiato si intende il tubicino del troppo pieno o proprio lo scarico dalla vasca fino alla fine del suo percorso. Chiedo questo in quanto oggi ho trovato tanti sedimenti ( tipo sabbia ) ma quando l'ho ho provato agd agitare ho trovato una piccola alga.