In risposta al messaggio di Rascal del 19/01/2022 alle 09:46:50sicuro che non si possa riparare?
Il boiler del mio vecchietto è passato a miglior vita, dopo aver valutato l'elettrico che però richiede una sorgente di corrente, non sempre a disposizione, ho deciso di passare al gas. Purtroppo per questo tipo di boilerper camper la scelta non esiste, c'è un solo fornitore la truma, su questo articolo la cosa che mi ha lasciato perplesso è la varietà di prezzi, non da poco, con un delta per diversi venditori pure di circa 200 euro. Vero che il mercato è libero ma mi sembra un po troppo. Qualcuno mi sa indirizzare verso prezzi a buon mercato ed un venditore serio.
https://accessoricampershop.com...
In risposta al messaggio di DonLimpio del 19/01/2022 alle 10:51:04OK grazie della risposta non conosco quel tipo di boiler ma da quanto vedo costa all'incirca come il Truma, in oltre non so in caso di manutenzione se sono disponibili i ricambi, unica nota positiva è essendo un istantaneo fornisce acqua a volontà, il truma ha una capacita fissa di 10 litri. Non mi è stato possibile riparare il mio vecchio ATI, il bollitore in ferro zincato si era bucato per marcescenza si poteva magari saldare ma non sapendo lo stato interno non mi sembrava una riparazione durevole, ho quindi deciso di rottamarlo.
sicuro che non si possa riparare? il mio (ha 23 aa ) circa 3 aa fa smise di funzionare , ho chiesto ad un paio di concessionari con assiestenza truma e mi dissero che andava cambiato dato che sono un testone l' ho smontatoe ho cercato di capire : il problema era il sensore di rilevamento della fiamma rotto, l' ho cambiato e con 20-30 euro il boiler e' di nuovo funzionante .. finche' dura all' epoca avevo anche pensato di cambiarlo e avevo adocchiato questo in alternativa passare al gasolio
https://www.camperclick.it/prod...
Diario di viaggio bello e completo
Cucciolo23 - 2025-03-13 21:30:32
Bello spunto, da seguire... mi permetto di allargare l'invito a tutti. Potremmo scrivere e pubblicare brevi d...
Brunella67 - 2025-03-08 11:02:22
Come si fa a dare addosso a una persona così..giovanissima ha preso un premio e complimenti alle fiere, vivr�...
Frank Blue - 2025-03-05 15:43:23
Bellissimo diario, mi ha ispirato per fare un giro simile, grazie per aver condiviso.
civetta15 - 2025-02-23 11:50:08