quote:Al nord Laika, ad esempio per modelli 2008 anche il 25% senza ovviamente la permuta.>> Scusate ...mi sembra di capire che, per esempio, un Laika Ecovip da circa 60.000 Euro lo potrei trovare a circa 45.000 Euro. Potreste indicarmi, chi ne è a conoscenza (naturalemnte anche in privato), qualche concessionario del nord che applica tale sconto. C'è mio fratello che vuole acquistare, per quest'estate, un mezzo nuovo, ma credo che con questi sconti gli potrebbe andare benissimo anche un mezzo del 2008. Grazie. Ciao Carlo.
quote:Originally posted by fran65> Francesca ti ho scritto in privato...
Per bnvale Poiché anche a noi interessa il mclouis tandy (640), lo sconto che hai avuto mi sembra veramente buono, sarei curiosa di sapere di che zona sei. Grazie, Francesca. >
quote:Originally posted by roby93> 15 max 18%. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> E sui modelli 2009 (sempre Laika)?[8)]
quote:Originally posted by roby93> Dipende dal marchio e dal concessionario. Al nord Laika, ad esempio per modelli 2008 anche il 25% senza ovviamente la permuta. Cordialmente MACULANI.
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire, a grandi linee, che sconto si potrebbe avere considerato il periodo di crisi nelle fasce over 60k euro?[8)] Grazie[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] >
>
>
quote:Originally posted by maculani> Grazie per le info[;)]. Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
quote:Originally posted by roby93> 15 max 18%. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> E sui modelli 2009 (sempre Laika)?[8)]
quote:Originally posted by roby93> Dipende dal marchio e dal concessionario. Al nord Laika, ad esempio per modelli 2008 anche il 25% senza ovviamente la permuta. Cordialmente MACULANI.
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire, a grandi linee, che sconto si potrebbe avere considerato il periodo di crisi nelle fasce over 60k euro?[8)] Grazie[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] >
>
>
>