quote:Originally posted by godzillone> Massima di MACU. Meglio lasciare una moglie a casa nella scelta del v.r. che la suocera.[:D][:D][:D][:D]MACU.
a me piace troppo bursner, tra l' altro il conc ci aveva fatto un buon preventivo (ixeo 634)ma mia moglie è perplessa su alcuni particolari, ho provato anche con il travel van, ma non riesco a convincerla mannaggia paolo >
quote:Originally posted by isabella58> Complimenti per il nuovo mezzo!! Veramente bello!! Anche noi abbiamo ordinato un Burstner, ci hanno detto che per fine mese arriverà. Ma per l'immatricolazione ci stanno veramente un mese per farla? Visto che il vostro Pedro è arrivato all'inizio di febbraio!!![:0] Auguri per la schiena, credo che avere il camper nuovo a casa sia un' ottima cura per la guarigione!!!![^][:)][^] Ciao Graziella
Un saluto a tutti!! Un ringraziamento da parte della mia schiena a Ramses e a Giorgio[:)][:)]ma per il momento, purtroppo, il miglioramento è veramente minimo...va bè, passerà!!! Per Godzillone: se mi permetti, potrei sapere quali sono le perplessità della tua consorte sui mezzi che hai citato? ( sia l'Ixeo 634 che il Travel Van) Anche io non sono proprio una che trova tutto ok, anzi, sarei un pò "pignoletta" e, considerato che la spesa per l'acquisto di un camper è sempre una cosa seria, la scelta che noi abbiamo fatto su IXEO it 664 è stata assai ponderata ed il mezzo MOLTO MOLTO analizzato...per decidere che era la soluzione giusta[:D][:D][:D] E' verissimo ( continuo a dirlo) che la scelta del camper è personalissima, legata alle proprie abitudini e allo stile di vacanza che le persone intendono fare...ma, carissimo, se puoi ( o vuoi) ti chiedo cortesemente di soddisfare la mia curiosità[:I][:I] Per Ramses: bè,niente male la possibilità dell'acquisto in Germania del tuo nuovo Ixeo!!! allora,proprio per questo motivo "risparmioso" accettiamo molto volentieri la tua disponibilità di "cicerone" nella tua Svizzera, vero Giorgio&Marica?!?! A proposito: sentito Lucchetta ieri...quasi sicuro, "Pedro" a casa a fine febbraio, max primi marzo[:D][:D][:D] Per le nostre vacanze estive stiamo programmando Sardegna dal 10 al 26 giugno e Alsazia( caso mai con un pò di Svizzera tedesca[:I][:I]?) a fine agosto.... Caso mai se ne può parlare.... Un saluto cordiale a tutti voi Isabella >
quote:Originally posted by gaia1995>
Ciao a tutti. Ma l'Ixeo è l'ex Quadro? Se si ero andato a vederlo dopo l'estate e mi era piaciuto moltissimo, sia qualitativamente che esteticamente, sia dentro che fuori. Anzi, per parecchio sono stato indeciso tra il Quadro configurato come l'Ixeo 664 e il mio attuale VR. L'unica cosa che non mi aveva convinto pienamente era il basculante che quando aperto, oltre che rendere inaccessibile la dinette, ostruiva quasi completamente la porta della cellula. Questo era l'unico "difetto" da me riscontrato, per il resto promosso a pieni voti. Un gran bel mezzo, veramente. Stefano >
quote:Originally posted by isabella58> Ciao Isabella mi dispiace moltissimo per la tua schiena, spero di non somatizzare anch'io l'attesa!!!!![:)][:D][:)][:D] Non pensavo fosse una cosa così lunga!!!![8)][8)][8)][8)] Tre anni fa per l'altro camper che avevamo preso, per immatricolarlo ci avevano impiegato 17 gg (e il mezzo era sempre tedesco). Noi il camper l'abbiamo preso a Monastero Vasco (Mondovì) mentre noi siamo della provincia di Torino Avigliana. In bocca al lupo per tutto Facci saper quando Pedro è a casa Ciao Graziella
...dato che oggi neanche allungata riesco a stare , è meglio gironzolare un pò, ma seduta davanti al computer... Ciao carissima Graziella/Kristal e un saluto cordiale a Stefano[:D][:D][:D] Si,Graziella, purtroppo ti confermo che il tempo per l'immatricolazione è TROOOPPPOOO lungo[:(!][:(!][:(!] Quando ti avvisano che il tuo nuovo amico è arrivato, avresti solamente voglia di andare al concessionario e scappare via con lui...ovviamente sto parlando del camper[:D][:D][:D][:D]...e invece ti tocca aspettare ancora un pochino.....forse la mia schiena sta somatizzando "l'ansia del possesso non ancora raggiunto"[:X][:X][:X] Potrei sapere da dove "posti"? Saluti a tutti Isabella >
quote:Originally posted by fuori rotta> Neanche usando il pensiero positivo si riesce a far prima???????[:)][^][:)][^] Grazie per avermi risposto e visto che sei l'unico che può goderselo in questo momento: divertiti anche per noi!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Di nuovo auguroni Ciao Graziella
Eccomi qua...visto che sono l'unico che me lo godo[^] (voi potrete solo se saprete attendere[;)]) vi dico che quando il letto basculante è completamente sceso NON ostruisce assolutamente la porta d'entrata. per Kristal: l'attesa per l'immatricolazione attualmente per un camper costruito fuori dall'Italia si aggira sulle 3 settimane, ci aggiungi il tempo per il conc. a ritirare le pratiche, poi ti chiamano lunedì/martedì che il camper è pronto x mercoledì, poi tu hai impegni di lavoro e non riesci ad essere da lui che il venerdì sera/sabato mattina e vedrai che fa presto a passare 1 MESE...[:(][:(] ciao, Giorgio >
quote:Originally posted by isabella58> Ciao Isabella pensa che le mie prime colleghe d'ufficio erano di Cumiana e si lavorava tutte a Torino!!![^] Cmq non hai cambiato molto come clima vero? Ci farà molto piacere incontrarvi quando ritornerete da queste parti!!![:)] Treviso è una città che non conosco, forse è arrivata l'ora di visitarla!!!!!![:)][:D][:)][:D] Quando arriva Pedro se ci metti qualche foto possiamo anche noi ammirarlo!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Nuovamente auguroni per tutto Ciao Graziella
'Sera a tutti!! Grazie mille a Paolo per la risposte alle mie curiosità...restiamo in attesa di vedere su quale mezzo riuscirà a soddisfare la tua consorte...tienici informati!! Graziella: ma lo sai che è proprio buffo...io vivo nel Veneto dal 1986 ma sono nata a Torino!!! Prima di trasferirmi ( per amore!!) qui in provincia di Treviso, ho vissuto 5 anni a Cumiana e sui laghi di Avigliana ci ho passato tante domeniche[:D][:D][:D]...quando ero proprio giovane, con la compagnia, si andava spesso a ballare in un locale lungo il lago....ah, quanti ricordi[:X][:X][:X] Allora vedrai che ci si potrà incrociare perchè io vengo spesso in Piemonte; a Cumiana vivono ancora diversi miei parenti e ad Orbassano abita la mia migliore amica...quindi "stame bin" ,neh[;)][;)][;)] Giorgio:DOBBIAMO FARE ATTENZIONE AI PESI[;)][;)] perchè sa che Ramses potrebbe proprio meritarsene tante di bottiglie di Prosecco...comunque sottoscrivo anche per il miglior ristorante della zona[:D][:D][:D] Un saluto anche a Marica!! Buona notte a tutti!! Isabella >