quote:Originally posted by isabella58> Sono d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![^][^][^][^][^][^] Cmq forse dovremmo spostarci su Burstner.... incontriamoci qui, perchè qui siamo OT, ne approfitto per scusarmi con Godzillone. A tutti voi che avete il ancora il camper o lo avete nuovo buoni viaggi e buona vita Ciao Graziella
Ciao a tutti!! Ok, Graziella, appena arriva Pedro lo mostreremo in tutta la sua bellezza!!!!...appena imparo a mettere le foto sul post[;)][:(] Comunque o in Piemonte o in Veneto, qualche cosa combineremo...intanto aspettiamo ansiosi e programmiamo le prossime uscite [:)][:)][:)] A presto Salutoni a tutti, buon W E romantico!!! Isabella >
quote:Originally posted by yoghy> ciao Yoghi come ti ha suggerito Salveroby puoi leggere tutti i pregi e difetti sul 3d: BUERSTNER...INCONTRIAMOCI QUI', comunque ho dal 22/10/08 con 7000 km all'attivo IL TUO STESSO IDENTICO mezzo e posso parlarti solo dei PREGI perchè i difetti sono solo piccolezze[;)]...consumi: in autostrada a 110/115 ti attesti ai famosi 10 km/litro. come va?....DA DIO.........!!! ciao e benvenuto nel mondo Burstner, Giorgio
ciao a tutti, i miei hanno appena ordinato un ixeo 664, avete qualche informazione da darmi? Vi trovate bene?Pregi difetti? La meccanica 2.3, come và?consumi? grazie yoghy >
quote:Originally posted by fuori rotta> QUOTO 3000 km con il 674g su 2300 e va da dio....ottima scelta e benvenuto! ciao
quote:Originally posted by yoghy> ciao Yoghi come ti ha suggerito Salveroby puoi leggere tutti i pregi e difetti sul 3d: BUERSTNER...INCONTRIAMOCI QUI', comunque ho dal 22/10/08 con 7000 km all'attivo IL TUO STESSO IDENTICO mezzo e posso parlarti solo dei PREGI perchè i difetti sono solo piccolezze[;)]...consumi: in autostrada a 110/115 ti attesti ai famosi 10 km/litro. come va?....DA DIO.........!!! ciao e benvenuto nel mondo Burstner, Giorgio
ciao a tutti, i miei hanno appena ordinato un ixeo 664, avete qualche informazione da darmi? Vi trovate bene?Pregi difetti? La meccanica 2.3, come và?consumi? grazie yoghy >
>