In risposta al messaggio di oldtractor del 20/08/2018 alle 21:55:13no ma se non prevede una facile trasformazione delle due panche in due poltroncine fronte (o contro) marcia il mezzo risulta adatto solo per le due persone che si possono sedere sui sedili in cabina...
Fra le anteprime che verranno presentate a Parma il prossimo mese sembra che molti costruttori propongano su alcuni modelli la dinette face to face, con le due panche contrapposte servite da un tavolo centrale, qualcuno ha avuto a che fare con questa tipologia di allestimento?
In risposta al messaggio di oldtractor del 20/08/2018 alle 21:55:13Io 12 anni fa ne noleggiai uno con quella tipologia; per pranzare in 2 era comodo ed anche per la sosta, ma viaggiare seduto sulla dinette non era proprio il massimo ed i sedili non erano dotati di cinture di sicurezza. Però gli anni sono passati e oggi quel tipo di dinette dovrebbe prevede la possibilità di spostare gli schienali e quindi viaggiare più comodamente fronte o contro marcia.
Fra le anteprime che verranno presentate a Parma il prossimo mese sembra che molti costruttori propongano su alcuni modelli la dinette face to face, con le due panche contrapposte servite da un tavolo centrale, qualcuno ha avuto a che fare con questa tipologia di allestimento?
In risposta al messaggio di roblungh del 20/08/2018 alle 22:10:22Io sul divanetto contromarcia , coperto da un telo ci sta il cane (un cocker) che lo usa anche la notte come cuccia.
no ma se non prevede una facile trasformazione delle due panche in due poltroncine fronte (o contro) marcia il mezzo risulta adatto solo per le due persone che si possono sedere sui sedili in cabina... e se lo prevede penso che una buone metà delle panche sotto i divanetti diventi inutilizzabile.