In risposta al messaggio di Laurapintu del 19/12/2020 alle 21:57:13Dovresti dicco dovresti nel caso in cui non c'è, richiedila al tuo fornitore, si tratta di una di un pezzo lungo quanto il letto largo circa 25cm,pertanto non hai sbagliato nella costruzione del letto, nel mio c'è,chi ha sbagliato, solo esclusivamente Mc.
Salve a tutti. siamo alla seconda uscita con il nostro nuovo mc louis 560. Utilizziamo mansarda e letti a castello per dormire ma oggi abbiamo provato a fare il letto della dinette grande. C'è qualcosa che non quadra.Il tavolo esce dal resto di una ventina di cm. avete per caso foto del Vs letto fatto su stesso modello? Cosa sbaglio? Grazie Laurapintu
In risposta al messaggio di Laurapintu del 19/12/2020 alle 21:57:13Non conosco il tuo modello, ma la maggior parte delle dinette, si allungano anche le sedute (la parte dove si appoggiano i cuscini) e bisogna avere i cuscini in più per occupare lo spazio vuoto
Salve a tutti. siamo alla seconda uscita con il nostro nuovo mc louis 560. Utilizziamo mansarda e letti a castello per dormire ma oggi abbiamo provato a fare il letto della dinette grande. C'è qualcosa che non quadra.Il tavolo esce dal resto di una ventina di cm. avete per caso foto del Vs letto fatto su stesso modello? Cosa sbaglio? Grazie Laurapintu
In risposta al messaggio di Laurapintu del 19/12/2020 alle 21:57:13Ciao. Anch'io ho un Mclouis 560.
In risposta al messaggio di Claudio84 del 01/09/2024 alle 22:40:48esatto, manca il pezzo lungo che chiude e tiene fermo tutto, cm 35x185 o 190, e i telai seduta devono uscire per sostenere il pezzo mancante.
Ciao. Anch'io ho un Mclouis 560. se non hai ancora risolto guarda che anche la parte cge chiude le cassapanche sono scorrevoli verso il centro del camper. Servono a fare da sostegno per un ulteriore cuscino (che dovresti avere) di dimensioni 35 cm di altezza per la lunghezza del letto (180 cm credo). Claudio
In risposta al messaggio di Claudio84 del 01/09/2024 alle 22:40:48mi auguro che dopo 4 anni , abbia risolto
Ciao. Anch'io ho un Mclouis 560. se non hai ancora risolto guarda che anche la parte cge chiude le cassapanche sono scorrevoli verso il centro del camper. Servono a fare da sostegno per un ulteriore cuscino (che dovresti avere) di dimensioni 35 cm di altezza per la lunghezza del letto (180 cm credo). Claudio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/09/2024 alle 17:29:23Ma porca di quella....ma cosa intervenite a fare su cose del medioevo
mi auguro che dopo 4 anni , abbia risolto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/09/2024 alle 17:29:23
mi auguro che dopo 4 anni , abbia risolto
In risposta al messaggio di masivo del 02/09/2024 alle 20:05:10me lo domando anche io
Ma porca di quella....ma cosa intervenite a fare su cose del medioevo . Ora ho un lavoro in più, controllare le date .