In risposta al messaggio di 323232 del 17/08/2019 alle 12:14:55magari qualche foto ....
buongiorni a tutti, appena partiti per le vacanze e subito problemi. Scoppio ruota posteriore per fortuna senza incidente con parte sovrastante del legno letteralmente distrutto. Potrei mettere qualcosa per tamponare? Parliamodel lato frigo che comunque si regge ma entra acqua visto che sta piovendo. In piu il display dell imanager senza utenze collegate al polo centrale parte da -22 ampere di consumo (si sara' starato il lettore). Grazie per i suggerimenti Giuseppe
In risposta al messaggio di 323232 del 17/08/2019 alle 12:14:55Per quel che riguarda l'imanager se funziona tutto ed è solo un problema di lettura ti direi di goderti le vacanze e pensarci al rientro.
buongiorni a tutti, appena partiti per le vacanze e subito problemi. Scoppio ruota posteriore per fortuna senza incidente con parte sovrastante del legno letteralmente distrutto. Potrei mettere qualcosa per tamponare? Parliamodel lato frigo che comunque si regge ma entra acqua visto che sta piovendo. In piu il display dell imanager senza utenze collegate al polo centrale parte da -22 ampere di consumo (si sara' starato il lettore). Grazie per i suggerimenti Giuseppe
In risposta al messaggio di 323232 del 18/08/2019 alle 14:41:525 anni non sono tanti penso che non sia questo il problema.
Per la gomma ho sbagliato io perche non le cambiavo da 5 anni , invece la parte in legno che si e' rotta si estende sopra la ruota posteriore dx diciamo un 60x40 . Siccome sta piovendo ho paura che si possa rovinare anche la parte limitrofa. Appena smette di piovere posto qualche foto.
In risposta al messaggio di 323232 del 18/08/2019 alle 14:41:52Se vuoi "metterci una pezza" vai in un brico e prendi un pezzo di policarbonato (o vedi se trovi di meglio, magari legno da 1 0 2 cm, però il policarbonato lo sagomi facilmente anche con un taglierino. Lo appiccichi col silicone, per il viaggio dura e poi lo rimuovi con più facilità che il sika.
Per la gomma ho sbagliato io perche non le cambiavo da 5 anni , invece la parte in legno che si e' rotta si estende sopra la ruota posteriore dx diciamo un 60x40 . Siccome sta piovendo ho paura che si possa rovinare anche la parte limitrofa. Appena smette di piovere posto qualche foto.