quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 31/08/2009 21:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se può essere utile.....nel mese di luglio è uscito un nuovo prodotto trasparente della Bos..k che ha una garanzia di incollaggio di 25 anni anche in ambiente salino su tutti i materiali compreso il policarbonato. Saluti: Francesco
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 20/09/2009 20:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sono interessato anch'io al nuovo collante indicato da Jericho. Tempo fa ho scheggiato l'angolo del finestrino laterale del mio Mc Louis, ed ho recuperato il pezzetto che vorrei incollare, mi secca cambiare tutto il finestrino per questo. Che ne dite, pensate che si possa fare o è destinato a staccarsi? Un grazie anticipato.
http://www.bostik.it/area-stamp...
Saluti: Francescoquote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 31/08/2009 21:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo questa sera ho letto il tuo problema e anch'io ho riscontrato, per puro caso qualche mese fa, che la finestra della mansarda si stava scollando. A differenza vostra è che il mio mezzo è del 2002 ma il modello è un McLouis 460!. Questa sera ho inviato anche io una email alla McLouis sperando in una risposta....Dubito! Se hai delle novità... facci sapere. Ciao e grazie!!
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 27/09/2009 22:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolone,e' quasi impossibile accorgersene in quanto a me si e' scollata dalla sera (quando e' stata richiusa era ok )alla mattina, nel riaprirla le due parti di cui e' composta la finestra si erano scollate.JOELE