quote:Risposta al messaggio di lordfrank68 inserito in data 25/10/2009 07:59:01 qualcuno di voi ha provato comunque a ripararla con collanti bicomponenti...ma se provo con il silicone trasparente e mettendola in pressa potrebbe tenere ??>>il silicone non assicura la corretta tenuta nel tempo; ci sono colle bicomponenti per il plexiglass che sono adatte ma dal punto di vista estetico non è il massimo (riparai la mia giusto per vedere il risultato); sulla mia vecchia Burstner (il casus belli è partito da là) le feci sostituire; fui uno dei primi e le cambiarono a gratis a garanzia scaduta abbondantemente; ora la Burstner propone una partecipazione alle spese del 60% dei soli ricambi (40% a carico del cliente qualunque sia l'anzianità del mezzo oltre i 24 mesi), mano d'opera gratuita.
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 23/10/2009 23:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Joele su pleinair del mese di giugno, se non sbaglio, c'è una lunga lettera di un lettore che racconta del problema delle finestre scollate. [:I] Anche a me la s*a ha risposto come a lordfrank68. [:(]
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 27/10/2009 23:45:01 La risposta piu' incoraggiante e' quella data a Stefano,non capisco perche' le risposte date a Lordfrank e a me siano diverse dalla sua,io ho riscritto qualche giorno fa',ma ancora niente,nel frattempo mi sembra che anche la finestra del bagno si stia scollando.Fino ad oggi e' chiaro solo che la Buerstner si e' fatta sentire in maniera piu'convincente tutelando appieno i loro clienti.>>sulla parola appieno ho qualche riserva; nel settore automotive quando succede qualcosa del genere ai cristalli dell'auto, si interviene, sempre, in modo gratuito, anche a garanzia scaduta; il vizio di conformità - che può avere impatti sulla sicurezza in marcia - non conosce prescrizione; il fatto che la B. chieda di contribuire con il 40% del costo del ricambio è certamente una tutela, piena proprio no. Un utente del mio forum ha perso la lastra esterna del vetro, già riparato una prima volta dal conce, in marcia sul GRA; se avesse fatto danni penso che il costruttore non sarebbe stato ritenuto proprio innocente.
quote:Risposta al messaggio di Stefano AQ inserito in data 29/10/2009 12:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti io non mi fido....!!!!![:)] Sabato vediamo quello che mi dicono, cmq dalla mia ho che il camper è stato comprato usato a Marzo del 2009 quindi come da contratto gode di garanzia di due anni e non solo su parti meccaniche. Cmq è un camper di 4 anni quindi molto giovane. Tanto sono pronto a qualsiasi cosa, del resto lavoro in un conc di auto e magari so cosa rispondere[8D]
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 28/10/2009 20:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>