quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 04/12/2009 11:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente del 2005? Ma possibile mai che nel 2009 ci sia gente che riesce a fabbricare finestre che si scollano, ma non dovrebbero, lasciandoci nei casini più disparati se "volando" dovessero fare danni; e farla franca in materia di responsabilità? [:(!] [V]
www.mclouis.com
, per effettuare l'intervento, previa richiesta inserita nel nostro sistema WEB da parte del concessionario/officina stesso. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, Distinti Saluti, SEA S.p.A. Divisione POST-VENDITA Ho subito contattato il concessionario più vicino che mi ha detto di passare da lui per visionare il mezzo, successivamente provvederà a fare richiesta delle finestre a SEA, appena i pezzi saranno arrivati porterò il camper per la riparazione, sembra, però, che la mano d'opera sia a mio carico, per due finestre (salvo nuove sorprese) intorno ai 50 euro, mi costerà più di viaggio. Fatevi sentire [:D]quote:Risposta al messaggio di Stefano AQ inserito in data 27/01/2010 10:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora devo ripartire all'attacco anche io...me la sono fatta cambiare dal conc perchè non potevo camminare con la finestra rotta...mi è venuto in contro con uno sconto pesante e insieme ad altri lavoretti mi ha fatto sborsare e 200 per quella posteriore che veniva di list € 270 + montaggio... Stasera mando una mail alla sea con la fattura che documenta l'avvenuta sostituzione. A presto
quote:Risposta al messaggio di heroic inserito in data 06/02/2010 16:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scrivi direttamente alla sea( service-it2@seacamper-service.com )e controlla le altre finestre perchè comincia in maniera subdola