quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 06/06/2010 16:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro domax, le finestre polyplastic dono due pezzi di policarbonato incollati insieme, se guardi bene il perimetro della finestra ti rendi conto. [:)]
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 07/06/2010 13:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 08/06/2010 17:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti anche io sono in possesso di un MC LUIS GLAN 560 nel quale si sono scollate tutte le finestre ad eccezione di quella della mansarda e quella del letto a castello in basso. Vorrei specificare che il mezzo e' del 2005 ed io lo acquistato di seconda mano tramite concessionario a maggio 2009. Appena mi sono accorto del problema, mi sono rivolto al concessionario, che anziche' sostituirmele in garanzia, ha provveduto ad incollarle garantendomi che non si scolleranno piu'. Non mi e' sembrato un lavoro a regola darte considerando che il mezzo era in garanzia fino a fine maggio di questo anno. Cosa mi consigliate di fare? Scrivo alla mc luis sollevando la polemica? ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
http://www.polyplastic-pass.nl/...
si legge: Gentili visitatori di questo sito web, Congiuntamente con Bürstner GmbH stiamo attualmente mettendo in atto un’operazione di sicurezza tramite la verifica dei finestrini dai noi prodotti e montati sui camper e i caravan Bürstner fabbricati negli anni dal 1998 al 2005. I proprietari dei veicoli coinvolti in questa operazione di sicurezza saranno informati da Bürstner tramite comunicazione scritta. Qualora desideraste sapere se il vostro veicolo sia o meno coinvolto vi preghiamo di inserire il numero di telaio nel modulo di ricerca di seguito: Numero di telaio: - - - - Alla cortese attenzione dei proprietari di camper Burstner! Completare il numero con le prime 3 posizioni WBU or VGF. Si intende il numero del camper e NON il numero della cabina/chassis in sé. Otterrete in tal modo informazioni maggiormente dettagliate riguardo al coinvolgimento del vostro veicolo nell’operazione ed eventualmente a quando esso sarà sottoposto alle operazioni di modifica. Non essendo sempre facile rintracciare i proprietari degli autoveicoli, in special modo al di fuori dei confini della Germania, vi preghiamo di segnalare questo sito web agli altri proprietari di camper e caravan Bürstner che potrebbero essere coinvolti in questa operazione di sicurezza. Nell’ambito di questa operazione di sicurezza vi offriamo la possibilità di avere nuovi finestrini a condizioni estremamente vantaggiose. Questa offerta può rivelarsi interessante in particolar modo per i veicoli più datati. Vi invitiamo ad assicurare ogni finestrino del vostro veicolo con un robusto nastro adesivo applicato ai bordi dei vetri inderogabilmente prima di iniziare il prossimo viaggio. Nel ringraziarvi per la vostra collaborazione a questa operazione di sicurezza vi preghiamo di scusarci per l’eventuale disturbo arrecatovi. Vostro Polyplastic After Sales & Service. Questa operazione di sicurezza è attuata in collaborazione con Bürstner GmbH, Kehl [B)] Ovviamente la polyplastic le finestre non le ha vendute solo a Bürstner ma anche a gruppi di produzione di camper italiani, ai quali anche io ho scritto ma senza aver ricevuta risposta, come dire fanno orecchio da mercante. [:0] Si era detto che tale problema doveva interessare anche il ministero dei trasporti, visto che noi li utilizziamo sulle strade, ma è probabile che in qualche modo si sono trovati daccordo e noi dobbiamo pagarci le finestre e gli eventuali danni provocati dalle nostre finestre volanti. [8)]http://www.polyplastic-pass.nl/...
A qualcuno è stata fatta la riparazione? è possibile farsela in fai da te o magari vendono il kit per ripararsela? ciao a tutti compagni di questa sventura, e sottolineo occhio: I PROFILI SCOLLATI SONO PIù TAGLIENTI DI UN RASOIO [V][V]