quote:Risposta al messaggio di Stefano AQ inserito in data 09/07/2010 12:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, di che anno è il tuo VR MC LOUIS. il mio del 2002. ciao OLLIPOP
quote:Risposta al messaggio di solengo inserito in data 19/07/2010 12:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene dicci cosa dobbiamo fare x farcelo nuovo. ciao ollipop
quote:Risposta al messaggio di solengo inserito in data 20/07/2010 20:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato...io dall'altro anno non ho ricevuto + risposte dalla SEA !! Ho cambiato dal conc la finestra posteriore ho la fattura ma loro non mi hanno ne telefonato ne scritto !! Vediamo se magari contattano anche a me !! Cmq ogni giorno controllo quelli rimasti ancora integri. Confermo che il colore è comunque diverso sembra che siano migliori per i raggi UV. MC Louis Glen 440
http://www.polyplastic-pass.nl/...
che si può fare?quote:Risposta al messaggio di sborfy inserito in data 23/04/2010 17:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao problema riproposto dopo aver sistemato la prima (vedi vecchio post)tenevo d'occhio le altre [:(!]trovata un' altra finestra scollata per giunta la più grande che fare? la prima l'ho sistemata con della vetroresina liquida penso di aver fato un buon lavoro queste sono le foto dopo il lavoro ma ora oltre alla scollatura la parte interna della finestra presentano un altro diffetto credo dovuto ai raggi UV sembra che da un momento all'altro scoppi come un cristallo la scollatura finestra dinette piccola ma preocupante e si nota solo se pieghi legermente il bordo verso l'esterno domani andrò dal concessionario MC LOUIS come consigliato da voi come può risolvermi il problema [?] anche se ho grossi dubbi che riuscirò a farmi sostitutire le finestre nel caso negativo ricorrerò, per il momento, allo stesso metodo della prima qualche ulteriore consiglio è sempre bene il benvenuto[:D] ciao
http://www.polyplastic-pass.nl/...
ma Laika sostiene che non ne sapeva nulla, Burstner ha da tempo richamato i camper per la riparazione o sostituzione a prezzi dimezzati, io purtroppo sono incasinato con i problemi della casa terremotata e ora le finestre del camper che utilizzo spesso come abitazione, non so se mi riuscirà di andare dall'avvocato! se qualcuno prenderà l'iniziativa di una azione collettiva mi può considerare del gruppo, anche se per ora ho qualche piccola speranza nell'assicurazione (?). La Laika, che ho interpellato, mi ha fatto comunicare un prezzo di 260 € + Iva e credo + il lavoro e mi farebbe uno sconto del 10 % (nemmeno il gasolio per andare dal concessionario) sono rimasto molto deluso ... anche perché mi avrebbero dovuto considerare un cliente particolare ... credo! vi farò saperequote:Risposta al messaggio di sborfy inserito in data 26/07/2010 20:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho contatato la sea(mcluois) e riproposto il problema risposta vada dal concessionario di zona il concessionario non ne sa nulla e asserisce che la mclouis in 10 anni non ha mai fatto richiami del genere e a che era un problema a lui sconosciuto e per poter intervenire aveva comunque bisogno dell'autorizzazione scritta da parte del costruttore e comunque sicome il camper ha 9 anni la sostituzione sarebbe stata sicuramente impossibile e poi oltretutto non avendolo comprato da lui dovevo sbrigarmela da solo con la sea morale [:(!] mi sono rimesso all'opera e smontate tutte le finestre me le sono reincollate tutte come gia descritto precedentemente questo è un particolare del lavoro le finestre hanno un piccolo gradino interno una volta riempito con la resina le due parti diventano tutt'uno se poi si sollevano le parti scollate e si fa filtrare un po di resina e ancora meglio vi garantisco che la resina liquida e un ottimo collante per la tipologia del materiale di queste finestre buon ferragosto a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di Stefano AQ inserito in data 24/08/2010 15:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, in effetti hai ragione, non avevo letto l'archivio; comunque, se non sono stato disattento, ho letto in più solo di difetti su un Himer e su un Elnagh. Non ho letto nulla al riguardo di Rimor (e famiglia [:D]). Salutoni. mauro.