quote:Risposta al messaggio di reginalostris inserito in data 25/08/2010 15:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Regina, io ho preferito cercare un collante che fosse specifico perche' il ricambio non era disponibile e dovevo partire per le ferie. Siamo andati in Germania e rientrati senza problemi, la finestra e' ancora li' bene incollata (ho verificato). Nella parte esterna a prima vista non si nota niente, andando da vicino si vede che e' stata incollata perche' questo tipo di collante e' di colore bianco, non e' trasparente. Comunque se dovete partire per le ferie lo consiglio piu' del biadsesivo, se il vetro lo incollate seguendo bene le istruzioni e lasciandolo in posa sotto a dei pesi per qualche ora non si stacca piu'. Io ho incollato tutto il perimetro del vetro, si era "aperto" solo per meta' ma ho completato io l'opera per facilitare l'incollaggio. Appena arrivera' il ricambio montero' il vetro nuovo anche perche' avevo gia' da prima l'intenzione di vendere il pupo per passare ad un semintegrale. Spero che la risposta ti sia di aiuto. Ciao Matteo.
quote:Risposta al messaggio di donchisciotte63 inserito in data 24/08/2010 10:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il classico kit di resina poliestere con catalizzatore e garza in lana di vetro (che per il nostro scopo non serve) bicchierino per la miscelazione io l'ho pagato circa 13€ lo trovi sicuramente in un normalissimo brico center per mettere la resina ho usato una siringa da 5cc (senza ago chiaramente) è piu semplice e pulito [:D] col pennello rischi molte sbavature ciao
quote:Risposta al messaggio di ilarioali inserito in data 24/08/2010 22:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti, possiedo un Mc Louis Glen 430vv del 2004 e purtroppo anche a noi si è presentato questo problema di scollamento nella finestra grande della dinette. Anche nel nostro caso parte dal basso a destra zona leva apertura, oltre al difetto di piccole crepe come foto di sborfy...scriverò alla Sea e se fate raccolta firme sottoscrivo! Speriamo bene! Chiara
quote:Risposta al messaggio di donchisciotte63 inserito in data 09/09/2010 22:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti dirmi se questo codice si può leggere direttamente sulle finestre o dove? Grazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di donchisciotte63 inserito in data 09/09/2010 22:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elvis, Grazie per questa informazione! Questo dovrebbe essere lo spirito dei Forum! Col tuo intervento dimostri di essere un "Forumista doc"[;)][;)] Oggi vado a controllare; poi riferisco! Salutoni. Mauro. ore 14,20 Controllato la sigla sulle finestre: in effetti sono proprio quelle. Resto sempre senza spiegazioni: alle mie (sgrat sgrat) non si vede alcun segno anomalo... Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 31/08/2009 21:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la polizza cristalli non vale in questo caso?
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 28/06/2010 18:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io come potrai leggere in una mia precedente email, ho avuto il tuo problema ed ho riparato le finestre col pattex pl 700. Esiste trasparente. Lavoro fatto prima dell'estate e a tutt'oggi eccezionale. [:D] buon lavoro