In risposta al messaggio di 69totonno del 10/08/2017 alle 18:19:32Ciao, la posizione dell'inconveniente fa pensare ad un'infiltrazione, a questo punto,prova a rimuovere la guarnizione di gomma dell'oblò e vedrai. ...ma dall'interno? ... non si notano anomalie?.... parti molli, macchie d'acqua, distacchi...ecc?
Buongiorno a tutti, ho notato sulla parete posteriore del mio camper un rigonfiamento della lamiera, come se si fosse staccata dal legno sottostante o almeno credo ci sia del legno sotto. Siccome il rigonfiamento è vicinoalla finestra del bagno forse è possibile accedere da li per provare a inserire del collante e provare a risolvere da solo. Sperando di essermi spiegato bene volevo chiedervi se secondo voi la mia idea è percorribile e che tipo di colla dovrei usare. Purtroppo non riesco ad allegare foto perché l'applicazione va in errore. Grazie.
In risposta al messaggio di masivo del 11/08/2017 alle 08:18:20Grazie mille, al rientro dalle ferie ci proverò, ma già sapere che l'idea può essere giusta mi rincuora
<<Siccome il rigonfiamento è vicino alla finestra del bagno forse è possibile accedere da li per provare a inserire del collante e provare a risolvere da solo.>> Certo, l' idea è giusta, smonta la finestra,creati la fessura di accesso e con una sottile asta cerca di inserire una colla poliuretanica apposita,....per il tipo di poliuretanica non saprei dirti, informati da chi fa questo tipo di lavori.