In risposta al messaggio di Zamundo del 27/01/2019 alle 14:40:25Guarda,ma credo che se devi rivolgerti ad un allestitore per camperizzare un furgone credo ti convenga comprarti direttamente un camper,altrimenti se sei in grado (ma già dal tuo quesito sembrerebbe di no) di fartelo in fai da te la cosa potrebbe quasi essere fattibile.
Salve ragazzi, conoscete una ditta specializzata a cui potrei chiedere un preventivo per la trasformazione di un Daily (o simile) in Camper nel Lazio? Parlo della sola parte tecnica (ad esempio porte e finestre) non di quella burocratica. Grazie PS Oppure anche un bravo artigiano ! Zamundo
In risposta al messaggio di Giobbanni79 del 28/01/2019 alle 01:07:52Concordo: peraltro, visto che non è specificato con esattezza il tipo di furgone, ritengo che quest'ultimo sarebbe ancora da acquistare. Ed allora tanto vale rivolgersi ad un'azienda che vende anche camper allestiti su furgoni di seconda mano, tipo la Mes Italia, oppure prendere direttamente un camper furgonato usato.
Guarda,ma credo che se devi rivolgerti ad un allestitore per camperizzare un furgone credo ti convenga comprarti direttamente un camper,altrimenti se sei in grado (ma già dal tuo quesito sembrerebbe di no) di fartelo infai da te la cosa potrebbe quasi essere fattibile. Allestire un furgone non vuol dire solo metterci un letto,ma un cucinino (quindi impianto a gas sicuro e a norma) illuminazione e riscaldamento (quindi impianto elettrico) e solo quest'ultimo se ben realizzato costa non poco. Io sono del Lazio,ma ripeto non credo sia una scelta economicamente conveniente,poi dipende sempre tu cosa intendi per allestire
In risposta al messaggio di Zamundo del 27/01/2019 alle 14:40:25Conosco personalmente da moltissimi anni Salvatore il titolare
Salve ragazzi, conoscete una ditta specializzata a cui potrei chiedere un preventivo per la trasformazione di un Daily (o simile) in Camper nel Lazio? Parlo della sola parte tecnica (ad esempio porte e finestre) non di quella burocratica. Grazie PS Oppure anche un bravo artigiano ! Zamundo
http://www.campertecnica.it/
https://www.global-camper.it/,
sono anch'essi molto bravi.In risposta al messaggio di endurista del 28/01/2019 alle 09:09:41Art Camper, Via Sandro Pertini - Ciampino di fianco all'aeroporto lato paese.
Conosco personalmente da moltissimi anni Salvatore il titolare altrimenti prova anche sono anch'essi molto bravi. Ciao, Andrea