In risposta al messaggio di solena del 01/10/2021 alle 17:41:06ti posso rispondere riguardo alla mia esperienza:il letto ricavato dal divano fronte dinette resta molto stretto e se sei corpulenta non avrai molto agio per girarti.A questo punto ti consiglierei di dormire nel letto ricavato dalla dinette di certo più largo.Sul divano riesci a fare un pisolino o una pennica,ma non un riposo notturno.
Salve vorrei sapere cosa ne pensate del divanetto laterale.Vorrei acquistare un nuovo camper poiché essendo anziana e di corporatura robusta faccio fatica a salire in mansarda per cui il divano mi sembra una soluzione.Chiedo quindi a chi ce l'ha come ci si trova e se ogni sera deve di nuovo fare il letto.Grazie Solena
In risposta al messaggio di solena del 01/10/2021 alle 17:41:06Un camper costa tanti soldini, penso sia un tuo diritto fare delle prove, anche più volte, prima di firmare l'assegno.
Salve vorrei sapere cosa ne pensate del divanetto laterale.Vorrei acquistare un nuovo camper poiché essendo anziana e di corporatura robusta faccio fatica a salire in mansarda per cui il divano mi sembra una soluzione.Chiedo quindi a chi ce l'ha come ci si trova e se ogni sera deve di nuovo fare il letto.Grazie Solena
http://www.m48.it