In risposta al messaggio di 956 del 13/10/2022 alle 12:20:59
I rubinetti del mio mezzo chiedono la mandata di acqua non a pressione ma a comando elettrico. Se volessi installare una doccia esterna, ospitata nel vano della cassetta Thetford è un impresa in cui vale la pena buttarsi ? La classica bottiglia d'acqua per lavarsi i piedi è sempre valida se proprio uno deve farsi troppi problemi. www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di norbidic del 13/10/2022 alle 21:47:32
Esiste esiste, c'è la versione con e senza micro interruttore, ovviamente è a levetta e non integrato nel rubinetto doccino. Devi installre un vano con sportelletto ad apertura a chiave fianco camper, avrai così presa gas esterna + innesto rapido per doccino con interruttore separato.
In risposta al messaggio di 956 del 14/10/2022 alle 08:46:55
Entrambi consigli preziosi. Ma con le mie finanze da pensionato e per le complicazioni tecniche (non sono cose che so fare purtroppo) scegliero' la... bottiglia. Grazie comunque.
In risposta al messaggio di 956 del 13/10/2022 alle 12:20:59Il più economico da Magenta18€, se hai spazio, ti puoi attaccare e mettere tutto nel vano cassetta, costo 18€,adeguato per un pensionato.
I rubinetti del mio mezzo chiedono la mandata di acqua non a pressione ma a comando elettrico. Se volessi installare una doccia esterna, ospitata nel vano della cassetta Thetford è un impresa in cui vale la pena buttarsi ? La classica bottiglia d'acqua per lavarsi i piedi è sempre valida se proprio uno deve farsi troppi problemi. www.ischiameteo.com