In risposta al messaggio di Adrialbe del 09/12/2024 alle 11:21:04il mio ha un sensore temperatura nella cellula, quando la temperatura impostata con la manopola viene raggiunta, si spegne il bruciatore e le ventole soffiano aria alla minima velocità. Se non ricordo male il sensore è un optional, se non ci fosse il sensore, la temperatura viene letta direttamente dal webasto ma è meno preciso
Buongiorno, ho sul van il webasto air top 2000 col potenziometro come comando e siccome non ho mai usato il webasto volevo sapere se una volta che ho girato la manopola per impostare la temperatura,si stacca e riattacca da solo una volta raggiunta la temperatura o se devo staccarlo manualmente,grazie. Alberto
In risposta al messaggio di riccardo23 del 09/12/2024 alle 11:31:46buongiorno,mi sembra che anche il mio abbia un sensore,quindi posso stare tranquillo che si stacca da solo,grazie mille per l'informazione
il mio ha un sensore temperatura nella cellula, quando la temperatura impostata con la manopola viene raggiunta, si spegne il bruciatore e le ventole soffiano aria alla minima velocità. Se non ricordo male il sensore è un optional, se non ci fosse il sensore, la temperatura viene letta direttamente dal webasto ma è meno preciso
In risposta al messaggio di gianninotopo del 09/12/2024 alle 15:35:05il sensore c'è comunque. Di serie è all interno dell apparecchio e misura la temperatura dell aria ambiente riaspirata, volendo si puo sostituire il sensore interno con uno esterno remoto via cavo.
Non sapevo esistesse senza sensore, mi chiedo come possa rilevare la temperatura in sua assenza
www.iz4dji.it