In risposta al messaggio di dRIKYZ del 20/03/2025 alle 14:58:35Non so la portata, ma ho un amico che ha un rimor superbeig, quindi penso sia uguale e lui pesa intorno ai 100kg e la moglie circa 80kg
Domanda da non ridere: ma quanto è la portata del letto matrimoniale della mansarda? Rimor Europeo 2003, letto a doghe con telaio in metallo, di cui la metà verso la cellula poggia su due guide laterali (può scorrerecon le doghe alternate in modo da renderlo anche singolo, o facilitare il passaggio dal posto guida), mentre la metà verso il fronte è fissa. Se una persona di 100 kg si piazza sul lato estremo del letto verso il fronte, regge o te la rischi? Su qualche listino che non riesco a ritrovare ho letto che alcuni camper (in vendita nuovi) portano 200 - 250 kg. Riccardo
In risposta al messaggio di dRIKYZ del 20/03/2025 alle 14:58:35Noi (84kg+76kg) ci abbiamo fatto l'amore molte volte (era un mobilvetta su ford ma la struttura é quella) e in quindici anni non s'era sfondato, era già datato all'epoca ma non dava segnali di pericolo quindi direi che in due, anche da un solo lato, sia verso prua che verso poppa il letto é da considerarsi solido, va da sé che sei sei un tipo piuttosto irruento o siete una coppia molto focosa un puntello é da valutare
Domanda da non ridere: ma quanto è la portata del letto matrimoniale della mansarda? Rimor Europeo 2003, letto a doghe con telaio in metallo, di cui la metà verso la cellula poggia su due guide laterali (può scorrerecon le doghe alternate in modo da renderlo anche singolo, o facilitare il passaggio dal posto guida), mentre la metà verso il fronte è fissa. Se una persona di 100 kg si piazza sul lato estremo del letto verso il fronte, regge o te la rischi? Su qualche listino che non riesco a ritrovare ho letto che alcuni camper (in vendita nuovi) portano 200 - 250 kg. Riccardo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/03/2025 alle 16:33:14Ti ringrazio della risposta...me lo sono sempre chiesto e mi pareva brutto pensare di risvegliarmi un giorno sul cofano del camper!
Non so la portata, ma ho un amico che ha un rimor superbeig, quindi penso sia uguale e lui pesa intorno ai 100kg e la moglie circa 80kg In 13 anni non sono mai sprofondati
In risposta al messaggio di marob del 20/03/2025 alle 17:46:48Bhe in quel caso valuterei anche una protezione per la testa sul soffitto!
Noi (84kg+76kg) ci abbiamo fatto l'amore molte volte (era un mobilvetta su ford ma la struttura é quella) e in quindici anni non s'era sfondato, era già datato all'epoca ma non dava segnali di pericolo quindi direi chein due, anche da un solo lato, sia verso prua che verso poppa il letto é da considerarsi solido, va da sé che sei sei un tipo piuttosto irruento o siete una coppia molto focosa un puntello é da valutare
In risposta al messaggio di dRIKYZ del 20/03/2025 alle 14:58:35Paura eh :D
Grazie Brunella e grazie Roberto.
Kiboko - 2025-03-22 17:03:17
Posto bellissimo pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao grazie informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo, unica domanda, la struttura e sopratutto la parete di fissaggio reggerà con...
king - 2025-03-18 18:41:45