In risposta al messaggio di camperdavide del 11/12/2020 alle 21:51:59Sensore della temperatura. E' strano che sia messo lì però.
Ciao, Come da titolo, ma questo che cosa è? A che cosa serve? Grazie e buoni km, Davide Davide
In risposta al messaggio di camperdavide del 11/12/2020 alle 21:51:59Molto probabilmente in corrispondenza di quella presa d'aria c'è la cabina doccia in plastica, se così fosse quella presa d'aria non fa altro che far circolare aria tra la parete e la plastica per non far formare muffe causate proprio dal non ricircolo dell'aria, anche perché nella sua cavità ci passano i tubi dell'acqua... Nel mio camper ne sono presenti due, uno in corrispondenza dell'alimentatore e l'altro in corrispondenza della doccia...
Ciao, Come da titolo, ma questo che cosa è? A che cosa serve? Grazie e buoni km, Davide Davide
In risposta al messaggio di damasi del 12/12/2020 alle 08:01:15Ciao damasi,
Molto probabilmente in corrispondenza di quella presa d'aria c'è la cabina doccia in plastica, se così fosse quella presa d'aria non fa altro che far circolare aria tra la parete e la plastica per non far formare muffecausate proprio dal non ricircolo dell'aria, anche perché nella sua cavità ci passano i tubi dell'acqua... Nel mio camper ne sono presenti due, uno in corrispondenza dell'alimentatore e l'altro in corrispondenza della doccia...
In risposta al messaggio di camperdavide del 11/12/2020 alle 21:51:59È presente su buona parte dei camper Laika dovrebbe essere uno sfiato del serbatoio delle acque grigie come ha scritto Mario, comunque se non mi sbaglio sui manuale uso e manutenzione che Laika da con i suo mezzi dovrebbe essere segnalato, forse domani se ho un attimo di tempo controllerò.
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21