In risposta al messaggio di gobas del 21/03/2025 alle 16:09:39
ookk grazie a tutti delle info era molto importante avere diverse informazioni e opinioni per evitare di farsi venire inutili paure o strane procedure ecc direi che lascerò l'acqua nella tanica solo per brevi periodi e eviteròdi aggiungere porcherie varie terrò il potabilizzatore/disinfettante in camper giusto se mi dovesse capitare di caricare acqua in posti sospetti e lo userò in quantità minime grazie a tutti
In risposta al messaggio di gobas del 21/03/2025 alle 16:09:39"""usalo"" nella misura giusta altrimenti fai a meno ( metterne di più o di meno non a senso )
ookk grazie a tutti delle info era molto importante avere diverse informazioni e opinioni per evitare di farsi venire inutili paure o strane procedure ecc direi che lascerò l'acqua nella tanica solo per brevi periodi e eviteròdi aggiungere porcherie varie terrò il potabilizzatore/disinfettante in camper giusto se mi dovesse capitare di caricare acqua in posti sospetti e lo userò in quantità minime grazie a tutti
In risposta al messaggio di gobas del 21/03/2025 alle 21:22:32
Come ho scritto uso l'AT-BICLOR Intendevo dire che lo userò quando ho dubbi e senza esagerare nel dubbio qualche goccia in meno piuttosto che in più e non lascerò l'acqua x troppo tempo nella tanica Grazie