quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 03/11/2009 11:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio vecchio Frankia mi è capitato più di una volta in inverno di dover accendere il frigo con un accendino dalla griglia esterna (mia moglie in camper che teneva girava e teneva premuta la manopola ed io da fuori con l'accendino). Con il nuovo che è AES al massimo ho dovuto riprovare un paio di volte la procedura di accensione normale tuttavia non penso sia un grosso problema accenderlo dall'esterno ... In merito allo sportellino con dentro il bruciatore ti chiedo se non è semplicemente una protezione contro il vento ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 04/11/2009 10:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che frigo hai nel tuo camper? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/11/2009 13:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere un Dometic ... quello grande con una sola anta ... non ricordo il modello. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 04/11/2009 16:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è quello grande dovrebbe essere un Thetford, comunque controlla e fammi sapere, per curiosità, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/11/2009 16:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... giusto per sicurezza ... non sono io ad avere il problema ...