In risposta al messaggio di Emme48 del 06/11/2020 alle 11:53:40L'ho fatto installare.
L'hai messo da te, oppure lo hai fatto installare da qualcuno e quindi non sapremo mai se sono state fatte altre cose ? Nel secondo caso puoi toglierti il dubbio e settarlo momentaneamente per il parallelo fisso e vedere che succede... se ricarica lo stesso si apre un mondo... Marco.
In risposta al messaggio di abozzetto del 06/11/2020 alle 11:56:49Bene, il tuo dubbio è appena diventato una mia certezza.
L'ho fatto installare. Preferisco rimanere con il dubbio ora non tocco più niente, a meno che non salti una batteria Grazie Ciao
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di masivo del 06/11/2020 alle 14:56:333 giorni. Con il fotovoltaico caricava. Aggiungo che dopo una sera con frigo acceso a 220 al mattino le batterie si erano scaricate, non completamente, ma segnavano meno di 13 V
Ma quanto tempo è stato dato a quel caricabatterie, per caricare, per dire che non carica bene?
In risposta al messaggio di abozzetto del 06/11/2020 alle 14:59:57il frigo acceso a 220V non ha alcuna influenza sulle batteria, cariche o scariche che siano
3 giorni. Con il fotovoltaico caricava. Aggiungo che dopo una sera con frigo acceso a 220 al mattino le batterie si erano scaricate, non completamente, ma segnavano meno di 13 V