quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 21/12/2010 14:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controporta! Ed era una chicca optional nata apposta per quella spaventosa porta.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 22/12/2010 12:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se io sono un ladro e ti voglio aprire il doral.. non penso alla guarnizione dell'oblo sulla porta.. penso proprio a tirar la porta che facilmente la strappi e la apri... mamma come le han fatte debolucce... [;)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 22/12/2010 22:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me parti col pensiero sbagliato di fondo. Non e' che si aprono a guardarli... e' che proprio NON SI CHIUDONO... ahahahah!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di doral63 inserito in data 15/12/2010 13:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora posso rispondere... essedno appena rientrato e dopo aver dormito un paio di notti ad almeno -6°. Credo sia molto ben coibentato il doral 114... noi siamo stati benissimo con la stufa a minimo e un oblò leggermente aperto per far passare un po d'aria... sono rimasto molto soddisfatto... mentre 3 anni fa avevo noleggiato un xgò e il freddo l'abbiamo sentito... mi ricordo che mettevo la stufa a palla... poi dopo un po quando era ben caldo la abbassavo a metà... ma dopo un po si raffreddava di nuovo.. Saluti Angelo.