In risposta al messaggio di Stefano N del 30/01/2024 alle 20:24:39a te una risposta stupida dormo con mia moglie
A voi una domanda stupida: dormite con sacco a pelo? XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
In risposta al messaggio di Stefano N del 30/01/2024 alle 20:24:39Io no... ho un sacco letto matrimoniale composto da federa elastica sopra il materasso fatta su misura, poi lenzuolo con zip e sopra piumone sempre con zip per l'inverno. Mi trovi benissimo.
A voi una domanda stupida: dormite con sacco a pelo? XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di dRIKYZ del 31/01/2024 alle 14:39:29
Nel letto in mansarda ho sostituito il materasso (quello originale era diviso a metà, anzi a 3/4 + 1/4) e al freddo usiamo coperte come a casa, ma al posto del piumone una coperta in lana cotta, che piegata occupa meno spazio. Nei letti singoli i ragazzi usano il sacco a pelo che così si chiudono su meglio. ...e comunque in camper si dorme da dio!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/01/2024 alle 15:14:01Quando lo comprai 4 anni fa mi immaginavo un sonno di qualità scadente a causa di spifferi e patemi legati a cosa potesse accedermi attorno...invece si dorme veramente bene...magari poterlo avere sotto casa che ogni tanto ci vado a fare un riposino ahah
...e comunque in camper si dorme da dio! e a chi lo dici, tra ristrutturazione di casa e ferie ho dormito in camper continuativamente da Maggio a pochi giorni fa e non rimpiangevo il letto di casa.
In risposta al messaggio di dRIKYZ del 31/01/2024 alle 17:57:06infatti io lo ho a 5 metri dalla porta del salotto, vantaggi di essere un campagnolo
Quando lo comprai 4 anni fa mi immaginavo un sonno di qualità scadente a causa di spifferi e patemi legati a cosa potesse accedermi attorno...invece si dorme veramente bene...magari poterlo avere sotto casa che ogni tanto ci vado a fare un riposino ahah
www.iz4dji.it