In risposta al messaggio di T i t a n del 03/09/2018 alle 16:24:29Di solito è denominato garage il vano utile sia in altezza che in larghezza e profondità dove è possibile allocare un mezzo di locomozione, da inserire tramite rampa perché troppo pesante per poter essere alzato di peso e quindi sono escluse le biciclette che possono entrare anche in un gavone a volume variabile perché leggere e sollevabili...in conclusione, in un garage puoi mettere le bici fintanto che ci entrano (se non ci entrano non si può denominare garage), in un gavone anche a volume variabile non potrai mai mettere uno scooter...
Come da titolo quando il gavone cambia nome e diventa garage? Guardando ultimamente il burstner t 700 da 699 cm con letto centrale in coda, sotto di esso c'è credo un gavone e non un garage per le dimensioni ridotte eio vorrei metterci almeno come ingombro più grosso una bicicletta elettrica. Ci sono due porticine contrapposte e a occhio una bicicletta non ci entra. Qualcuno può delucidarmi sula diversità ?
https://www.espritcampingcar.co...
In risposta al messaggio di T i t a n del 03/09/2018 alle 18:15:24Sono andato a vedere il camperontest su Youtube ... specificano gavone e non garage, infatti non è assolutamente un garage, troppo basso...
Quindi secondo te quello del burstner t 700 è un gavone anche se lo reclamizzano garage ?
In risposta al messaggio di pegaso65 del 03/09/2018 alle 17:43:18in un gavone anche a volume variabile non potrai mai mettere uno scooter...
Di solito è denominato garage il vano utile sia in altezza che in larghezza e profondità dove è possibile allocare un mezzo di locomozione, da inserire tramite rampa perché troppo pesante per poter essere alzato di pesoe quindi sono escluse le biciclette che possono entrare anche in un gavone a volume variabile perché leggere e sollevabili...in conclusione, in un garage puoi mettere le bici fintanto che ci entrano (se non ci entrano non si può denominare garage), in un gavone anche a volume variabile non potrai mai mettere uno scooter...
In risposta al messaggio di T i t a n del 03/09/2018 alle 20:14:28Una bici pieghevole ci sta anche in quel gavone/garage/vano carico/chiamalocomevuoi...
Io non voglio mettere una moto o ciclomotore ,ma un pezzo di bicicletta per andare ad acquistare due spaccatine o quant'altro si. devo cancellare dalla lista questo modello ?
In risposta al messaggio di Dash del 03/09/2018 alle 20:23:19Mi piacerebbe acquistarne uno ma la scelta è difficile in quanto c'è sempre qualche cosa che non va se ti piace come questo sei fregato per il garage e non voglio andare sopra i 7 metri anche se ho visto garage enormi sui 7.4 metri.
Una bici pieghevole ci sta anche in quel gavone/garage/vano carico/chiamalocomevuoi... Vai a Parma con un metro e con le misure della bici che ci vuoi infilare, dissiperai ogni dubbio con una misura sul posto... (OT) Dunque da non camperista diventi camperista, così alva non ti rompe più i coyotes? Ciao da Dash
In risposta al messaggio di T i t a n del 03/09/2018 alle 20:14:28Quasi sicuramente una bici pieghevole la infili...
Io non voglio mettere una moto o ciclomotore ,ma un pezzo di bicicletta per andare ad acquistare due spaccatine o quant'altro si. devo cancellare dalla lista questo modello ?
In risposta al messaggio di SuperPietro del 03/09/2018 alle 20:01:59Intendevo dire senza doverlo sollevare... tu come lo carichi?
in un gavone anche a volume variabile non potrai mai mettere uno scooter... Non è esatto: io ho un Mc louis 435 steel con govone a geometria variabile e ci carico un runner 125
In risposta al messaggio di T i t a n del 03/09/2018 alle 21:32:32Guarda il lyseo td 690 g
Mi piacerebbe acquistarne uno ma la scelta è difficile in quanto c'è sempre qualche cosa che non va se ti piace come questo sei fregato per il garage e non voglio andare sopra i 7 metri anche se ho visto garage enormi sui7.4 metri. è un buon anno se non di più che studio , una cosa che mi piacerebbe molto è il riscaldamento a gasolio e non capisco perché quasi nessuno lo monta di serie visto che moltissimi lo vorrebbero. Chiedo scusa se sono andato O.T.
In risposta al messaggio di T i t a n del 03/09/2018 alle 21:32:32Parti dal presupposto che il camper perfetto non esiste, dovrai sempre accettare qualche compromesso... altrimenti non si spiegherebbe come molti camperisti, pur non variando il nucleo familiare, cambiano camper ogni due-tre anni...
Mi piacerebbe acquistarne uno ma la scelta è difficile in quanto c'è sempre qualche cosa che non va se ti piace come questo sei fregato per il garage e non voglio andare sopra i 7 metri anche se ho visto garage enormi sui7.4 metri. è un buon anno se non di più che studio , una cosa che mi piacerebbe molto è il riscaldamento a gasolio e non capisco perché quasi nessuno lo monta di serie visto che moltissimi lo vorrebbero. Chiedo scusa se sono andato O.T.
In risposta al messaggio di T i t a n del 03/09/2018 alle 20:14:28Questa credo che ce la infili. (non guardare il prezzo, si trova attorno a meno di 400 euro)
https://www.smartwayeurope.com/...