In risposta al messaggio di iw5ci del 02/07/2019 alle 12:27:52hai già provato a guardare qui?
Qualcuno sa indicarmi a colpo sicuro una pesa che rilasci il bigliettino tra firenze nord, campi bisenzio, prato , calenzano? Vorrei pesare gli assi del camper in maniera affidabile viste le varie paranoie che mi sono venute con il portamoto. Andrea IW5CI
https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di iw5ci del 02/07/2019 alle 12:27:52Prendi la strada per S.Angelo a lecore, passi la rotonda dell’indicatore, vai avanti esulla destra troverai il benzinaio Befin, 100 metri dopo c’é una casa uno spiazzo subito dopo, vedrai a terra la bilancia, con un paio di euro te lo pesa.
Qualcuno sa indicarmi a colpo sicuro una pesa che rilasci il bigliettino tra firenze nord, campi bisenzio, prato , calenzano? Vorrei pesare gli assi del camper in maniera affidabile viste le varie paranoie che mi sono venute con il portamoto. Andrea IW5CI
In risposta al messaggio di Grinza del 02/07/2019 alle 17:39:54Ciao, sapere se la pesa a Sant'Angelo a Lecore è ancora attiva ?