In risposta al messaggio di Yanosh del 04/05/2023 alle 18:22:07Perchè se vuoi sapere come possiamo aver fatto in un modello "simile", dovremmo sapere a "quale" deve essere simile.
Rimor Brig 648. Ma scusa se te lo chiedo... a cosa serve sapere il modello del mio camper per avere delle foto di chi ha montato la tv su un modello completamente diverso?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 04/05/2023 alle 18:54:43
Perchè se vuoi sapere come possiamo aver fatto in un modello simile, dovremmo sapere a quale deve essere simile. Comunque, non importa, buona visione
In risposta al messaggio di Yanosh del 04/05/2023 alle 18:22:07Ciao Yanosh
Rimor Brig 648. Ma scusa se te lo chiedo... a cosa serve sapere il modello del mio camper per avere delle foto di chi ha montato la tv su un modello completamente diverso?
In risposta al messaggio di Yanosh del 05/05/2023 alle 23:48:12Tra le 2 dinette, quelle che si danno le spalle, con un bel supporto di quelli che permettono una rotazione di 180 gradi, in questo modo potrai decidere se guardarla mentre sei a tavola o mentre fai la pennica e ben lontana dall`acqua e dai fornelli.
Questo thread e' nato male. Ho scritto di fretta al lavoro, dove rompono le p@!€ (e hanno anche ragione) se si usa il cellulare. Quindi chiedo scusa a chi si e' sentito offeso per quello che ho scritto e come l'ho scritto. Forse riproporro' la domanda piu' avanti in un momento in cui avro' un po' di tempo per scrivere con calma.