In risposta al messaggio di iw5ci del 09/09/2020 alle 12:43:14forse in dometic?
Ho un Dometic 8555 C40/110 volevo ricomprare le mensole della porta frigo che sono incrinate in alcuni punti. Sapete dove posso rivolgermi per ordinarle ? Ho poi i canali di scolo di detto frigo un po' ingialliti, daqualche alimento che e scolato c'e' un prodotto molto buono per pulire le superfici interne del frigo e togliere macchie e aloni dalla plastica? Andrea IW5CI
In risposta al messaggio di iw5ci del 09/09/2020 alle 12:43:14Ho da un paio di mesi il frigo che hai citato l ho trovato su un euramobil usato del 2012 ho trovato anch'io gli inserti del frigo in condizioni pietose ho preferito per ora soprassedere al ricambio sia perché a detta del conce costano parecchio si fa s fatica a reperirlo e ho provato a guardare anche siti e cataloghi francesi ma hanno costi alti la priorità era per me siccome in questi mesi era la sostituzione della scheda di questo maledetto frigo non funzionava a 12 volt in questi giorni ho scoperto dal conce che ha recuperato la scheda di ricambio ma mancava.no a sua detta 2 fili che andavano a un rele del frigo questo è era è stato fatto di proposito perché il mio è un mes manuale per non poterlo trasformarlo in aes automatico con un kit apposito con costi sul acquisto minori del frigo da nuovo così a detta del conce ho risolto per il 12volt con il grande marco emme48 vedi frigo a 12 volt su batteria motore.
Ho un Dometic 8555 C40/110 volevo ricomprare le mensole della porta frigo che sono incrinate in alcuni punti. Sapete dove posso rivolgermi per ordinarle ? Ho poi i canali di scolo di detto frigo un po' ingialliti, daqualche alimento che e scolato c'e' un prodotto molto buono per pulire le superfici interne del frigo e togliere macchie e aloni dalla plastica? Andrea IW5CI