www.imageshack.us
,è un sito dove puoi caricare le tue foto.Ricordati di ridimensionare le foto che intendi mettere altrimenti non le carica...[:)]quote:Risposta al messaggio di benz inserito in data 20/02/2010 20:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai sul sito www.imageshack.us cerchi l'immagine che ti interessa, la ridimensioni a 640x480, la carichi e dopo che l'ha caricata, selezioni col tasto dx tutto il link dove c'è scritto "collegamento diretto" oppure "direct link to image" e copi il link, poi su COL, clicchi su rispondi al messaggio, clicchi sul quadratino della foto , che è l'undicesimo ed incolli tra le due scritte [img][/img] il link che hai copiato su imageshack.us [;)]
quote:Risposta al messaggio di benz inserito in data 20/02/2010 19:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa migliore sarebbe poter esaminare la parete in questione, però da quello che dici potrebbe essere la giuntura anche se di solito se è la giuntura marciscono i listelli di giunzione tra tetto e paretepotrebbe esere anche dove c'è l'attacco della veranda
quote:Risposta al messaggio di benz inserito in data 21/02/2010 21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe esere causata dalla guarnizione della finestra, quanto sopra la finestra, perchè se e circa una decina di centimetri ci potrbbe anche stare l'acqua fa dei giri strani si sposta anche per capillarità, di solito scende verso il basso, ma non è detto che trovi spazzio e si espanda attorno al bordo della finestra stessa
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 21/02/2010 21:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero cjio' che dici ....pero' non si spiegerebbe la stessa presenza d'acqua alla stessa distanza dal tetto sia nell'armadio che in mansarda ...ove non ci sono finestre ...ecco perche presumo sia per forza dal tetto ...anche se quei 20 cm di parete sana non mi convincono o non mi danno conferma che l'infiltrazione sia dal tetto .
quote:Risposta al messaggio di benz inserito in data 22/02/2010 17:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prova a bussare col pugno su quei venti centimetri, se l'alluminio lo senti staccato dai listelli allora vuol dire che l'infiltrazione viene dal tetto, e come ti avevo scritto nell'altro post svita le viti dal profilo e controlla se sono arrugginite, quella sarà la conferma che è da li che entra la ruggine se riesci ad inserire delle foto della parte magari posso aiutarti meglio ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di benz inserito in data 22/02/2010 21:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no problem se eravamo più vicini sarei venuto io da te per darti un consiglio ma qualche km di distanza me lo impedisce[:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 23/02/2010 08:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho subito capito che potevo contare su di un tuo aiuto di persona ....cerchero' di cavarmela cmq ...ora sto finendo di saportare il marcio ...poi inerverro' sul tetto per rivedere tutte le guarnizioni ....e' proprio come dicevi te ....dalla parete esterna battendo in alto si nota che la stessa non e' adesa alla parete interna , quindi l'infiltrazione proviene dal tetto ....grazie giuseppe
quote:Risposta al messaggio di benz inserito in data 23/02/2010 20:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di niente se hai ancora bisogno chiedi pure se vuoi ti mando il mio nr di cellulare per e-mail, non è il primo camper che riparo con problemi simili se la mia esperienza ti può aiutare sono contento di farlo ciao e buon lavoro
quote:Risposta al messaggio di benz inserito in data 22/02/2010 21:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Benz! Figurati! Ci mancherebbe. Se non ci aiiutiamo tra noi camperisti! Se hai bisogno hai il mio cell. Chiedi pure. E secondo me una visita dove ti ho detto dovresti farla. Magari quando hai finito di togliere tutto il marcio da dentro... A presto!
https://forum.camperonline.it/#...
ideehttp://www.campingcar-bricolois...