CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

dream poki ma buoni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 17/05/2009 alle: 08:03:44
salve vorrei vedere quanti ankor posseggono il mitiko Sognoid="red"> detto dreamid="orange"> ed pure unici ormai [;)] esapere kome si trovan kon il loro mezzo x me ora nessun problema di nessun genere ke dire fantastiko il mezzo da sogno ciao da prezzid="green"> ekko il mio sogno ed i vostri [;)][;)] forza fatevi vivi[;)][:D][:D][:D]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 17/05/2009 alle: 10:48:43
quote:Originally posted by newstyle76
salve vorrei vedere quanti ankor posseggono il mitiko Sognoid="red"> detto dreamid="orange"> ed pure unici ormai [;)] esapere kome si trovan kon il loro mezzo x me ora nessun problema di nessun genere ke dire fantastiko il mezzo da sogno ciao da prezzid="green"> ekko il mio sogno ed i vostri [;)][;)] forza fatevi vivi[;)][:D][:D][:D] >
> Ciao diegoooooooooooooooooooooooooooooooo Saluti raffaele piccirillo 3483346354
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:39:43
Ciao Prezz...[:D] un salutone![;)] Elio
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:28:27
Presente.Dream 545g del 2007 con 30000 Km. Bel mezzo fino ad ora nessun problema a parte qualche piccolo intervento Mi piacerebbe sapere da persone + preparate tecnicamente di me cosa ne pensano dei Dream a livello di struttura della cellula e dei suoi componenti. Per Raffaele top hai il mio stesso cognome. Ciao Claudio.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:45:05
quote:Originally posted by tato33
Presente.Dream 545g del 2007 con 30000 Km. Bel mezzo fino ad ora nessun problema a parte qualche piccolo intervento Mi piacerebbe sapere da persone + preparate tecnicamente di me cosa ne pensano dei Dream a livello di struttura della cellula e dei suoi componenti. Per Raffaele top hai il mio stesso cognome. Ciao Claudio. >
> Il mondo è piccolo......[;)][;)][;)][;)] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/05/2009 alle: 23:02:34
eeeeeeeeeeeeee finalmente vi si rivede è tatooooooooooo elioooooooooooo raffaaaaaaaa[;)][:D][:D][:D][:D] ciao da prezzz[:D][:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 22/05/2009 alle: 10:44:46
maculani
maculani
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 10:50:29
Buoni ma prototipi. Cordialmente Maculani.
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 22/05/2009 alle: 11:31:30
MACULANI QUESTA VOLTA HAI TOPPATO "PROTOTIPI" SONO 1/2/3 PER SERIE QUI NE SONO STATI FATTI MOLTI DI PIU', ANZI CON I RITMI DEL 2009 NE SONO STATI FATTI TANTISSIMI, PECCATO CHE LORO X IL 2009 SONO A QUOTA ZERO. CIAO
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 22/05/2009 alle: 11:32:29
quote:Originally posted by maculani
Buoni ma prototipi. Cordialmente Maculani. >
>Buon giorno Maculani.Ne approfitto per "scoccarle" una consulenza ed un parere tecnico sui Dream.Sono felicissimo possessore di Dream 552g su Ducato 146cv di ottobre 2006 se volesse darmi un parere un po' piu' approfondito del modello le serai grato (vista la sua competenza in materia.) grazie. Fabio.
maculani
maculani
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:09:47
quote:Originally posted by Deream68
MACULANI QUESTA VOLTA HAI TOPPATO "PROTOTIPI" SONO 1/2/3 PER SERIE QUI NE SONO STATI FATTI MOLTI DI PIU', ANZI CON I RITMI DEL 2009 NE SONO STATI FATTI TANTISSIMI, PECCATO CHE LORO X IL 2009 SONO A QUOTA ZERO. CIAO >
> Prototipi nel senso più generico della parola poichè hanno avuto vita breve e comunque non so la sua fonte ma non si parla di migliaia di pezzi. Cordialmente Maculani.
maculani
maculani
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:23:14
quote:Originally posted by Faminga
>Buon giorno Maculani.Ne approfitto per "scoccarle" una consulenza ed un parere tecnico sui Dream.Sono felicissimo possessore di Dream 552g su Ducato 146cv di ottobre 2006 se volesse darmi un parere un po' piu' approfondito del modello le serai grato (vista la sua competenza in materia.) grazie. Fabio.
>
> Una Linea un pò pesante nell'insieme, una lunghezza già impegnativa con un peso finale di tutto rispetto. La finestrella sulla porta ha dato qualche problema di tenuta e comunque potevano risparmiarsela, più svantaggi che vantaggi. Le mansarde erano ben raccordate ma mi risulta che qualcuno abbia avuto qualche "zampa di gallina" sul gel coat specie se subiva sbalzi termici importanti. Interni quasi innovativi ma anche quì un pò pesanti nel complesso finale dell'armonia interna. Le plastiche del perimetro esterno non erano sempre ben ancorate alla struttura, qualcuno se le trovava "aperte". Mezzi che non venivano regalati e per questo sono stati poco capiti dal comune camperista che su quelle fascie di prezzo cerca i richiami allegorici e non certe concretezze costruttive che comunque innegabilmente avevano e hanno. Cordialmente Maculani.
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:34:47
Maculani, trovo i tuoi scritti molto interesanti, approfonditi e preparati. Mi pare pero' di riscontrare una certa avversità su tuttui i mezzi che girono nell'orbita Sea (vedi ultimo post su Sharky 200s ). Personalmente ritengo che tutte le case usino in generale gli stessi materiali, ed ormai le piantine sono uguali xtutte. Credo che essendo ancora la costruzione del camper basata ancora al 90% manualmente la differenza la faccia la preparazione degli operai e la voglia di lavorare bene degli stessi. Buona giornata a tutti
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 22/05/2009 alle: 14:56:48
quote:Originally posted by Faminga
>
>Ringrazio Maculani per l'analisi tecnica che condivido anche se al momento non ho avuto nessun difetto da Lei elencato (tocchiamoci[8]) a parte il peso ovviamente ben al di fuori di quello dichiarato.Io ho avuto la fortuna di acquistare un fine serie (tra l'altro proprio l'ultimo camper in carico al conce) senza rientro dell'usato e sono riuscito a spuntare un'ottimo prezzo.Grazie ancora. Fabio. Una Linea un pò pesante nell'insieme, una lunghezza già impegnativa con un peso finale di tutto rispetto. La finestrella sulla porta ha dato qualche problema di tenuta e comunque potevano risparmiarsela, più svantaggi che vantaggi. Le mansarde erano ben raccordate ma mi risulta che qualcuno abbia avuto qualche "zampa di gallina" sul gel coat specie se subiva sbalzi termici importanti. Interni quasi innovativi ma anche quì un pò pesanti nel complesso finale dell'armonia interna. Le plastiche del perimetro esterno non erano sempre ben ancorate alla struttura, qualcuno se le trovava "aperte". Mezzi che non venivano regalati e per questo sono stati poco capiti dal comune camperista che su quelle fascie di prezzo cerca i richiami allegorici e non certe concretezze costruttive che comunque innegabilmente avevano e hanno. Cordialmente Maculani.
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link