https://epi.dometic.com/externa...
)In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/07/2023 alle 06:24:19I frigo a compressore possono anche riscaldare?
di solito si mette in automatico e fa tutto da solo, se è a compressore mettilo su freddo ( possono anche riscaldare ) selezioni a metà la temperatura, poi ti regoli di conseguenza
In risposta al messaggio di Armando del 27/07/2023 alle 15:07:25può essere, ne ho uno portatile che riscalda volendo
I frigo a compressore possono anche riscaldare? Non è che ti confondi con quelli a effetto Peltier?
In risposta al messaggio di mpec82 del 26/07/2023 alle 22:24:31Non voglio fare polemica ma...
Abbiamo preso un camper a noleggio ma per quanto abbia spulciato tutta la documentazione e cercato su internet non son riuscito a trovare una legenda delle varie icone de frigorifero. Un aiutino?
In risposta al messaggio di ezio55 del 30/07/2023 alle 13:43:31Neanch'io voglio fare polemica, ma magari, non essendo esperto del forum, non ha aggiunto il tema ai favoriti e non ha ricevuto notificazioni delle risposte.
Non voglio fare polemica ma... Hai postato la domanda il 26 luglio, siamo al 30 luglio e non sappiamo se hai risolto... Almeno una risposta a chi ti ha aiutato.. Saluti..
In risposta al messaggio di Lebowski del 30/07/2023 alle 13:56:57Scusami se replico..., ma non centra nulla non ricevere notifiche dal forum, basta leggere... e rispondere.
Neanch'io voglio fare polemica, ma magari, non essendo esperto del forum, non ha aggiunto il tema ai favoriti e non ha ricevuto notificazioni delle risposte. Nei forum normali (premetto che li odio tutti, rimpiango enormemente usenet) i messaggi propri si aggiungono automaticamente ai favoriti.
In risposta al messaggio di ezio55 del 30/07/2023 alle 14:19:07Sono d'accordo che ci si aspetta, non dico un ringraziamento, ma almeno sapere se qualcuna delle risposte sia stata utile, ma volevo solo dire che magari si aspettava di ricevere un email di notifica e non stare a ricaricare continuamente la pagina per vedere se ci sono risposte.
Scusami se replico..., ma non centra nulla non ricevere notifiche dal forum, basta leggere... e rispondere. Ripeto, senza polemica..., ce ne sono molti che chiedono aiuto, lo ricevono e poi non sai più nulla, non mi sembra corretto nei confronti di chi si spende per risolvere..., tutto qui. Saluti.