In risposta al messaggio di oigroig del 24/04/2022 alle 07:54:01Chi te lo ha venduto è morto?
Buonasera; avrei bisogno di chiarimento. ho ritirato giovedì il canper e nella spiegazione del mezzo si è scordato di spiegare un particolare. dentro il mobiletto sopra la cucina c'è un interruttore che non capiscoche funzione abbia non c'è la cappa sopra la cucina, ho provato ad azionarlo ma non succede niente il mezzo è un Zefiro plus 285 tl. GRAZIE saluti Giorgio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/04/2022 alle 08:35:26Buongiorno,
Chi te lo ha venduto è morto? E se non sbaglio si tratta di nuovo, quindi ci dovrebbe essere un manuale d'uso
In risposta al messaggio di Subalpino del 24/04/2022 alle 15:31:10Sul mio ci sono le predisposizioni per l'antenna terrestre ma l'antenna terrestre non c'é. Che siano predisposizioni?
La Trigano ha questa abitudine di montare impianti a caso. Nel mio c'è l'interruttore per la luce esterna ma non c'è la luce. La presa per TV e satellite nella dinette ma i cavi sono interrotti nel pensile della camera. Ci sono anche i rubinetti del gas del frigorifero e della stufa .. che non sono a gas.
In risposta al messaggio di marob del 24/04/2022 alle 16:53:04Ho un diverso concetto di predisposizione.
Sul mio ci sono le predisposizioni per l'antenna terrestre ma l'antenna terrestre non c'é. Che siano predisposizioni?
In risposta al messaggio di Subalpino del 24/04/2022 alle 20:22:59Immagino tu stia parlando di camper acquistato nuovo di immatricolazione?
Ho un diverso concetto di predisposizione. Non un impianto con presa e cavo troncato di lunghezza insufficiente o un rubinetto del gas senza utilizzatore.
In risposta al messaggio di oigroig del 24/04/2022 alle 21:17:49Se da fuori non senti la radio poco male... ma cerca di capire TUTTI i meccanismi e interruttori del tuo nuovo mezzo, se/quando avrai problemi saprai già dove mettere le mani, non aspettare che non carichi la BS per andare a cercare dove sono i fusibili o il relè parallelatore.
buonasera, scoperta la funzione di questo interruttore dentro il mobiletto sopra la cucina questo interruttore permette, quando la radio è accesa e le porte sono chiuse, di sentire la radio da fuori. non è male x carità, ma neanche indispensabile. grazie di tutto Giorgio
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 25/04/2022 alle 10:08:13Buongiorno;
Se da fuori non senti la radio poco male... ma cerca di capire TUTTI i meccanismi e interruttori del tuo nuovo mezzo, se/quando avrai problemi saprai già dove mettere le mani, non aspettare che non carichi la BS per andare a cercare dove sono i fusibili o il relè parallelatore. Marco.
In risposta al messaggio di Subalpino del 24/04/2022 alle 15:31:10...mentre altri allestitori risparmiano sul mio hymer cavi corti, con 3/4 cm in più facevano una curva e restavano nascosti.
La Trigano ha questa abitudine di montare impianti a caso. Nel mio c'è l'interruttore per la luce esterna ma non c'è la luce. La presa per TV e satellite nella dinette ma i cavi sono interrotti nel pensile della camera. Ci sono anche i rubinetti del gas del frigorifero e della stufa .. che non sono a gas.